Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Alain...
Penso che qui tutti mi conoscano o perlomeno sappiano chi sono...
Di conseguenza posso capire che ci sia qualcuno o forse piu'di qualcuno a cui io e i miei soci di Corvettemania possiamo stare un po'su o perlomeno avere dei pregiudizzi su di noi viste le cose passate...
Non voglio farvi cambiare opinione perche'forse anche tra di noi "Maniaci" c'e'ancora chi deve superare del tutto l'idea del ".it vs .com"...
Siamo tutti adulti e coscenti delle scelte da fare...
Una sola cosa voglio fare,disinteressatam ente,visto che solo io,lui e forse altre 2-3 persone sanno per certo il perche'...
Voglio ringraziare Alain...
Per non essersi Impuntato su certe Cazzate (una in particolare) che avrebbero potuto pregiudicare lo svolgimento positivo della collaborazione tra i 2 Club e anzi aver dato la sua disponibilita'per progetti futuri assieme...
In verita ci sarebbe anche un altra persona da ringraziare per la sua pazienza nel mediare e per il tempo che dedica alle Vette...
Ma visto che e'un Finocchio,Pelato con i Baffi;evito di citarlo...
Buonanotte a tutti...
-
Finocchio?
pelato?
con i baffi?
Non starai per caso parlando di Stefaniste :D:D:D
Z
-
peccato, preferisco le esecuzioni!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Finocchio?
pelato?
con i baffi?
Non starai per caso parlando di Stefaniste :D:D:D
Z
Azz. mi ero dimenticato dei vostri festini...
Nn sei gelosa vero...[:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
peccato, preferisco le esecuzioni!
Attento a quello che chiedi...
Magari finisci che lo trovi...
-
Nessuna gelosia, anzi.... se vuoi te lo puoi tranquillamente tenere per qualche giorno :):) ci faresti solo un piacere :D:D:D
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Nessuna gelosia, anzi.... se vuoi te lo puoi tranquillamente tenere per qualche giorno :):) ci faresti solo un piacere :D:D:D
Z
Va la'.......che ti devo tenere sotto controllo
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Penso che qui tutti mi conoscano o perlomeno sappiano chi sono...
Si....Tranquillo.... .qui lo sanno tutti che sei UN CULATTONE !!!!!
-
si si si !!!
mi ricordo !!!
tu sei l uomo del salame e della coppa ......... (spero di non sbagliare)
avrai sempre un posto di rilievo nel mio cuore !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si si si !!!
mi ricordo !!!
secondo mè tu ti prostitueresti per il cibo :D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
perche usi il condizionale ???
-
Citazione:
[:0][:0][:0]
perche usi il condizionale ???
:D:D
-
...gli scheletri negli armadi non finiscono mai...ogni tanti ricompaiono a quanto pare...
-
Finchè non si da' un taglio netto a quello che è stato è stato gli scheletri IMMAGINARI continueranno a saltar fuori.....
anzi visto che ci siamo mettiamo sul tavolo i GROSSI problemi che ho con ognuno
Simone...... sembri un talebano
Umberto....sei un frocio
Luca....sei troppo pignolo
Mirko....cambia marca di moto
Marcelo....stesso problema di Umberto amplificato perche' sei comunista
Franceso...sei troppo magro
Cristian....sei troppo piccolo
Gianfranco.....l'hai combinata grossa , hai fatto diventare c3ista Henry e ce lo dobbiamo sopportare noi
Sergio.... smettila di frequentare Lidio
Jaffo.....sei troppo palestrato e sei pelato
ecco mi sento piu sollevato
:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...gli scheletri negli armadi non finiscono mai...ogni tanti ricompaiono a quanto pare...
???????????????????? ???????????????????? ???????????????????
Mi spieghi...?;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Finchè non si da' un taglio netto a quello che è stato è stato gli scheletri IMMAGINARI continueranno a saltar fuori.....
anzi visto che ci siamo mettiamo sul tavolo i GROSSI problemi che ho con ognuno
Simone...... sembri un talebano
Umberto....sei un frocio
Luca....sei troppo pignolo
Mirko....cambia marca di moto
Marcelo....stesso problema di Umberto amplificato perche' sei comunista
Franceso...sei troppo magro
Cristian....sei troppo piccolo
Gianfranco.....l'hai combinata grossa , hai fatto diventare c3ista Henry e ce lo dobbiamo sopportare noi
Sergio.... smettila di frequentare Lidio
Jaffo.....sei troppo palestrato e sei pelato
ecco mi sento piu sollevato
:D:D:D:D
NN so gli altri mie Soci ma io la prima volta ke ti vedo ti tiro un Kulo kome un Sekkio...[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
E comunque il mio all'inizio era un Post serio...
E ribadisco la mia stima per le due persone citate...
-
infatti io non stavo scherzando ........
-
Citazione:
si si si !!!
mi ricordo !!!
ho sbagliato oppure no ???
-
Scrivo velocemente perchè ho da fare, però devo scrivere per Umberto, per tutti voi!!
Umberto ha dimostrato sin dalla creazione del gruppo di "scissionisti" (quindi molto tempo fà) poi dopo chiamato "Corvette Mania" un certo interesse, una certa volontà...... un chiaro e preciso ... diciamo DESIDERIO, e cioè che non si ponessero "pregiudizi" o se vogliamo chiamarli "preconcetti" nei loro confronti..... io ed Umberto ci siamo sentiti al telefono più volte all'inizio del loro esordio, e lui ha sempre espresso il desiderio che non si prendesse per scontato il fatto che loro un cosidetto "club concorrente" diciamo stile "vecchio .com" siamo sempre stati daccordo su un punto: Il dialogo e la reciproca comprensione sono alla base di tutto. Se ci si conosce da vicino, se ci si frequenta, se ci si parla...... tutta una serie di taboo possono essere facilemnet superati!! Detto questo, io e Umberto vorremmo SINCERAMENTE che i due gruppi cominciassero, con un pretesto o un'altro, ad incontrarsi, a frequentarsi....
...tutti sappiamo che una volta faccia a faccia le persone sono diverse, guardarsi in faccia rende tutto piu facile, ma sopratutto, chiedere e capire rende tutto piu chiaro. Quindi, siccome io sono convinto che determinate persone da una parte e dall'altra che sono oggi un pò scettiche (e posso capirlo).... avrebbero la possibilità di (DEFINITIVAMENTE) tranquillizzarsi sulla genuina e sincera volontà COMUNE nel fare le cose insieme!
Perchè CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE QUALCHE TESTA CALDA IN PASSATO ha dimostrato, le cose sarebbero potute andare diversamente, bene adesso possiamo recuperare il tempo perso no???
Siamo fortunati perchè Umberto ha una apertura mentale rispetto a certi fatti, ovviamente ha tutto l'interesse a fare le cose esattamente al contrario di come sono state fatte fino ad oggi, ma io direi che dovremmo approffitare di questa cosa no???
Che ne dite?? Non ci costa nulla crederci o no???
-
Nulla da aggiungere a quanto detto da Alain...
La mia posizione sin dall'inizio è stata chiara a tutti....
-
La posizione di Umberto è quella di tutti noi,la passione che ci lega , ha fatto nascere delle amicizie, che ad un certo momento sono state più forti di qualsiasi altra situazione.
Tutt'ora per noi , questo è un divertimento,tutti abbiamo altre attività, che riempiono di pensieri e soddisfazioni di ogni genere, ma attività che una volta tirata l'ultima riga hanno un segno + , che non è solo economico, ma frutto anche di soddisfazioni personali e professionali ed umane.
Per cui non è lo sfogo o rivalsa di qualcuno,ma la voglia di avere un mezzo per tenere unito un gruppo di amici altrimenti lontani , Kilometricamente parlando.
Chi pensa il contrario, ha per le mani un grosso granchio, che farebbe impallidire quelli pescati nel mare di Bering.
Detto questo voglio rimarcare il pensiero di Umberto,ed appoggiarlo in pieno, quello è il nostro spirito.
Strada facendo, come in tutte le situazioni , il tempo sarà un bravo giudice o un implacabile giustiziere, dipende dai punti vista.
Buona giornata a tutti.
-
Citazione:
Da quello che scrivono di te e dei tuoi gusti sessuali.... la tua posizione è scontata!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Da quello che scrivono di te e dei tuoi gusti sessuali.... la tua posizione è scontata!!!!:D:D:D
pirla...[}:)][}:)]
-
Ecco vedi...... è così che si perde la verginità....... dando del pirla al sua maestà il presidente altissimo grandissimo etc etc!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ecco vedi...... è così che si perde la verginità....... dando del pirla al sua maestà il presidente altissimo grandissimo etc etc!!!
scusa ma come fai di cognome? Gheddafi per caso?
quando vieni ai raduni ti prepareremo la tenda e le Amazzoni
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Secondo me arrivi tardi,Stefaniste e'da un pezzo ke ha perso la Verginita'...
Dietro perlomeno...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Scusate perchè non andate a fanculizzarvi tutti e due.... cosi vi ringraziate in privato!!!
:D:D
-
Ma cos'è questa storia ... tutti parlano di culi e nessuno mi ha citato ... sono un po' geloso!!!:D[:p]
Ho avuto il piacere di fare qualche mangiata con Umberto e mi ha fatto una buona impressione, mi ha addirittura riconosciuto senza che mi presentassi (devono avergli parlato molto male di me!!:D
Nel mio piccolo, sono d'accordo con uttto quello che è comunitario e faccio fatica a credere che in passato ci ciano stati attriti, ma ha ragione chi dice che bisogna darci un taglio netto e BASTA!
Un bacino affettuoso a tutti.
P.s. Ste ... fatti vedere ancora alle pizzate che non vieni più e mi manca qualcuno da coccolare ... (Henry non essere gelosa!!:D)
-
Io il mio pensiero l'avevo chiarito pubblicamente già mesi fà....
Non posso che concordare con quanto scritto da Umberto, Luca, Stefano e Alain.
Sono molto contento di come si sono messe le cose e della collaborazione tra la Scuderia e Corvettemania.
A coloro che ancora vedono male la cosa, lasciamo il tempo necessario per metabolizzare il tutto... sarà questo 2011 con tutti i suoi eventi a far da giudice...e se del caso a convincere anche gli scettici (che capisco..)
Io da subito ero entusiasta di questa apertura e ricongiungimento tra persone che sono state messe loro malgrado uno contro l'altro in modo subdolo con il largo uso di menzogne. Fatti piu virtuali che personali e io sono tra quelli che ci sono cascati e me ne sono reso conto. Ma già dalla famosa cena in Svizzera a settembre si vedeva che i tempi erano maturi per qualcosa di positivo, e il pranzo di battesimo ne é stata la conferma.
Poi chiaramente tra cosi tante persone ci saranno quelle con le quali non ti torverai, non legherai, non troverai il tempo di approfondire la conoscenza o come nel mio caso "non vorrai piu avere a che fare"..ma..pazienza. .non saranno i singoli a cancellare quanto di buono di sta facendo.
Quindi avanti con questa idea di collaborazione e ritrovata serenità...mettendol a in pratica con la partecipazione gli uni agli eventi degli altri ..fino a quando si riuscirà a fare qualcosa in comune!!!
JAFFO
-
Sapete cos'è il bello?
che 3/4 delle persone che stanno leggendo questo thread non sanno neppure di cosa stiamo parlando....e ne abbiamo avuto conferma dall'intervento di Daniele
-
io ne ho una vaga idea ma adesso ho anche la certezza che e lui l uomo del salame e della coppa ...........
Umberto ti voglio un bene incondizionato ........... potrei volerti bene anche se diventi ferrarista !!!
[:o)][:o)][:o)]