Visualizzazione Stampabile
-
Annuncio inquietante...
Per la serie "Forse non ho capito come si mette un annuncio", mi sono imbattuto in questo: http://www.autoscout24.it/ita/detail...=&euroto=&zip= .
Lascio a voi ogni commento e, se non contenti, vogliate pregiarvi di consultare la loro homepage ed in particolare questo: http://www.autoscout24.it/ita/detail...=&euroto=&zip= .
[V]
-
Ma questi sono matti... Poveretti! E poveretti quei devastati che trovano affidabili persone che scrivono annunci del genere!:D
-
mammamia!!!
Io non mi sono mai fidato di quelli che parlano troppo... una MX-5 come quella che vendono loro l'ho pagata 1.000 euro in piu', ma e' 5 anni piu' giovane.
-
Avete notato?
Solo nr. di cellulari, si riceve su appuntamento (sic...), ed altre amenità.
-
-
Li avevo visti anch'io!
Ho letto l'annuncio e mi sono girate le p...
Mi viene in mente solo una parola: buffoni!!!
[}:)]
-
........tra l'altro non esite la duna coupè...ah...ah...ah .....semmai la berlina, e loro hanno il coraggio di dire che è una bella macchina[B)][B)]......ma non sarà che stà duna è stata aggiornata esteticamente dal Tubelli..e cosi mi diventa un bel coupè[:o)][:o)]Tubelli caccia le foto della duna coupè;););):D e poi per esperienza non mi fido troppo di uno che dice che il possessore di una DUNA è fortunato.....ih,,,, ih,,,ihihmuahaumau.. ....[:o)][:o)]
-
guardando il motore della geiger's vette noto che è uno ZR 1 modificato e limato qua e la da maiali, MA NON MI SEMBRA BITURBO!!!
con un'orribile etichetta posticcia sul plenum.............. ..mah.........[xx(][xx(][xx(]ammetto che esteticamente è molto bella.......
-
Adesso li chiamo e gli chiedo se mi super-valutano la Duna 60 a gpl con la Geiger...
-
si ma devi dire che è una duna 60 week-end cabrio e pure coupè, carrozzata Tubelli, unico esemplare in italia ........come la loro vette.......infatti è l'unica Geiger biturbo senza i 2 turbo.............[:0][:0][:0]
-
beh ovviamente la duna è anche "pari al nuovo"!
-
con i sedili in pelo.....di pecora e gli inserti in radica di noce.......di cocco, e lo scarico aperto come le loro c.....e.......muaihi uaih.....;)[:o)]
-
dai dai chiamiamoli! "ma ce l'ha l'impianto a gas?"
ahahah
-
si dai facciamo i "PERDITEMPO"...n on ASTENIAMOCI!!!
-
Io quel tipo lo conosco di persona!!!
Credetemi, di auto proprio non ne capisce nulla.
Ha giusto qualche aggancio di qua e di la e per questo pensa di poter fare il venditore di auto; se vi dovessi dire qual'è la sua vera occupazione, vi pieghereste in 2 dal ridere !
Un salutone
-
eh adesso devi dirlo però hizack!! ;)
-
Ingegneria civile, per caso?
Sta giusto presentandosi su http://www.mx5forum.com/ ...
:D
-
Dovete sapre, che questo annuncio, e' ormai 1 anno che gira in tutti i siti di vendita auto, e a giudicare da come si pongono verso il potenziale cliente lo vedremo ancora x molti "lustri"....."CH I SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA"[}:)][}:)]
-
Rispondi, siao curiosi,che lavoro faceva ?????? ;)
-
secondo me fa il deejay di giorno e di notte............... .................... ................[:p][:p][:p][:0]
-
Giusto per la cronaca,il ragazzo il questione è ricchissimo, iscritto all'università da una vita, e lavora con il suo paparino (povero ragazzo).
Suo padre ha una delle pochissime aziende italiane che si occupa di rilevazioni stradali.
Credetemi...ha tanti di quei soldi da potersi comprare l'intera collezione Corvette dal 58 a oggi !
Come hobbies vola con gli ultraleggeri, viaggia per l'europa e vende auto!
Se volete vi passo le coordinate GPS di casa sua così gli lanciate una piccola bombetta !
Mio nonno diceva sempre : "Sai xchè i ricchi sono ricchi ? perchè i soldi non li spendono" !!!
Io soldi non ne ho: li ho spesi tutti per la mia C5 !!! eheheheh
-
lo stesso vale per me solo che la mia è una C4..........comunque allora avevo ragione sul tipo riguardo alle sue chiappe........non mi sbaglio mai.............[:p][:p];)[8D]