Visualizzazione Stampabile
-
Misurare pressione benza
Ciao a tutti...
volevo misurare la pressione della benzina della mia piccola, per verificare se avevo qualche problema di pressione dato dalla pompa o dal regolatore di pressione del carburante, in quanto a freddo parte sempre al primo colpo, a caldo fa un pò fatica a partire... [xx(]
...di manometri ne ho in ogni cassetto, ma che tipo di attacco/passo è il connettore dove andare a leggere? Riesco a trovarlo in qualche magazzino di idraulica?
Sto guardando giusto per il mio problemuccio? :D:D:D
ragazzi sono nelle vostre mani ;);)
-
a essere sincero mi sono fatto prestare lo strumento dal meccanico,chi ha una C4 di solito diventa un buon cliente...:Ddentro la valigetta ci sono decine di raccorderie tra cui anche la shrader valve che cerchi,che poi non e' altro che una valvola tipo pneumatico fissata al rail con un o ring di tenuta.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
a essere sincero mi sono fatto prestare lo strumento dal meccanico,chi ha una C4 di solito diventa un buon cliente...:Ddentro la valigetta ci sono decine di raccorderie tra cui anche la shrader valve che cerchi,che poi non e' altro che una valvola tipo pneumatico fissata al rail con un o ring di tenuta.
Grazie mille Tuned, farò altrettanto :)
e io che pensavo fossero prevalentemente i nostri colleghi con le C3 ad essere ottimi amici dei meccanici :D:D:D:D
-
e una filettatura americana UNF da 7/16 se ti puo interessare ........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e una filettatura americana UNF da 7/16 se ti puo interessare ........
Grande Mic,
sei il migliore [:p] mi tuffo subito in ferramenta a vedere se trovo qualcosa :D:D
Tankyuuuuuuu
-
non serve ......
se cerchi su internet trovi il kit con manometro da 0-60 PSI completo di tubo e adattatori da collegare alla valvola vicino al regolatore di pressione oppure se hai voglia di farti un giro vieni a casa mia con la vette che controlliamo la pressione senza farti spendere un euro ......... visto che io l ho gia comprato e provato per/sulla mia!!!
:D:D:D
-
forse siamo a meno di 50 km di distanza ........ e pure comodi con l autostrada !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
forse siamo a meno di 50 km di distanza ........ e pure comodi con l autostrada !!!
Grazie mille Mic,
penso che passerò a trovarti condizioni meterologiche permettendo :D
anche perchè ho la ragazza che abita a Pd, quindi giro spesso da quelle parti :):):)
Ti mando un MP
Thanksssssss
-
allora e un motivo in piu per trovarci ogni tanto per fare 2 chiacchiere !!!
:D:D:D
-
Stai attento che non ti azzanni!!! :D:D:D
-
io - lui oppure lui - me ???
vuoi metterti in mezzo ??? [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]