..sono in cerca di una C4 anno 90/91 o 92/94 anche con danni da sistemare , purchè con prezzo adeguato !!!
ovviamente offro un pagamento in contanti e senza permute !:D:D
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..sono in cerca di una C4 anno 90/91 o 92/94 anche con danni da sistemare , purchè con prezzo adeguato !!!
ovviamente offro un pagamento in contanti e senza permute !:D:D
Se cerchi una macchina da sistemare,questa potrebbe essere un idea
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185145966
Si, ma solo un'idea!!!!!:D:D:D:D
Ma è la macchina di Santolino?? no come si chiamava aspè!!!
Secondo me questa c4 (acquistata a 5500euro) una volta rimessa aposto va ben oltre il prezzo di mercato di una c4 del 94.
Considera anche che per almeno 3 anni dovrai pagare bollo e assicurazione per intero (forse l'assicurazione te la schivi se la iscrivi al riva):D
Per me bisogna trattare parecchio sul prezzo se ti interessa...;)
Giuste considerazioni...... .. ma oramai penso che siamo in tanti ad avere una C4 e aver speso sopra molto più del prezzo .... però a noi ci piace così...
pensa e gira e valuta non farti prendere dalla fretta altrimenti vieni anche tu
fra quelli che ti ho accennato sopra..
Se vuoi ti do la mia, e perfetta meccanica e motore, interni e esterni, 9000 euro...
Dipende molto da cosa intendi con "prezzo adeguato", visto i lavori che normalmente chi la compra per se ci fa, il termine adeguato può voler dire tutto o niente.
Metti una cifra di riferimento, così almeno chi volesse proporti la sua o una che ha visto in vendita, lo potrebbe fare senza rischiare di perder tempo.
Z
Max non sono d'accordo, io ho guardato attentamente le foto e ti dico che sono tutti danni alla fibra di vetro e con 2500-3000 euro ho un carrozziere che di quelle te ne sistema 2 non una...e bene anche, con tutti i rinforzi in alluminio sotto...morale gli offri 4000 in contanti e la macchina e' nuova con 6500-7000,non male per una 94...:D
2500-3000 x sistemarla? ci sono ancora i saldi?
avete notato il cofano come si è spostato?non è alla fibra di vetro il danno, o meglio non solo. poi lato sx è rotto davanti al fanale a scomparsa quindi fai prima a cambiare cofano motore. Musetto e posteriore da buttare (il post è uretano, una volta deformato sono c...i), luci da cambiare, i due quarter panel da buttare. A guardare il post sembra che si sia rotta la struttura in fibra che circonda il telaio, anche quella da cambiare. Devi riverniciarla tutta...a questo punto se c'è un carrozziere che con 2500 3000 te ne fa 2 dovete farmelo conoscere assolutamente.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
2500-3000 x sistemarla? ci sono ancora i saldi?
avete notato il cofano come si è spostato?non è alla fibra di vetro il danno, o meglio non solo. poi lato sx è rotto davanti al fanale a scomparsa quindi fai prima a cambiare cofano motore. Musetto e posteriore da buttare (il post è uretano, una volta deformato sono c...i), luci da cambiare, i due quarter panel da buttare. A guardare il post sembra che si sia rotta la struttura in fibra che circonda il telaio, anche quella da cambiare. Devi riverniciarla tutta...a questo punto se c'è un carrozziere che con 2500 3000 te ne fa 2 dovete farmelo conoscere assolutamente.
Straquoto quello che ha detto pippo, probabilmente il telaio non è storto, la botta non è stata devastante, si tratta solo di sostituire i gusci e riparare al meglio la parte che gira intorno al lunotto. Paraurti e cofano vanno sostituiti o se si vuole fare le cose in economia ripararli. ma prima o poi i segni sulla vetroresina vengono fuori.
Se qualcuno è interessato ho delle foto di un tizio ke vende una c4 spider del 91 manuale incidentata (ma incidentata forte). Secondo il mio punto di vista buona solo x ricambi. Se qualcuno è interessato posso chiedergli se vuole che metta le foto e il suo numero di cel.
Vi avviso prima che io questo non lo conosco, ho solo trovato il suo annuncio.;)
con 1200 euro ho ridipinto tutta la macchina e sistemato il cofano...se il posteriore non e' vetroresina allora è diverso.so che i bumper li fanno in resina e uretano,i quarter pannel si riparano che è una passeggiata,tutto ciò che e' vetroresina si ripara alla grande,non la prenderei solo perchè e' una 94',ma se fosse una 92' ci penserei...
Tuned, qui da me riverniciare una macchina intera con 1200 euro te lo scordi. A meno che non la fa un carrozziere a tempo perso senza smontare niente e incartando le parti che si potrebbero sporcare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
con 1200 euro ho ridipinto tutta la macchina e sistemato il cofano...se il posteriore non e' vetroresina allora è diverso.so che i bumper li fanno in resina e uretano,i quarter pannel si riparano che è una passeggiata,tutto ciò che e' vetroresina si ripara alla grande,non la prenderei solo perchè e' una 94',ma se fosse una 92' ci penserei...
io non me ne intendo molto ma secondo me ci sono danni di grossa entita e il posteriore e li a dimostrarlo .......... per far saltare/frantumare cosi una fascia cosi vasta di carrozzeria ci vuole una bella forza
Dal mio punto di vista, ovviamente amatoriale, con quello che gli offri, piu la riparazione e considerando i mesi che starà ferma, vieni dalle parti di torino o cuneo che con 8/9 mila euro trovi delle belle c4 che al max gli devi fare solo il tagliando e cambiare i liquidi :D
Ripeto, ho sistemato il cofano con ripresa in vetroresina,garze stucco e primer,smontato cofano, paraurti anteriore,ripreso anche quello,riverniciato tutto il veicolo,rimontate tutte le parti,in piu', in seconda battuta e' stata incartata ancora per una finitura nero lucido di maniglie e profili del cristallo anteriore e tutte le modanature nere in plastica...1200 euro;)
INCREDIBILE....????? ??:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Ripeto, ho sistemato il cofano con ripresa in vetroresina,garze stucco e primer,smontato cofano, paraurti anteriore,ripreso anche quello,riverniciato tutto il veicolo,rimontate tutte le parti,in piu', in seconda battuta e' stata incartata ancora per una finitura nero lucido di maniglie e profili del cristallo anteriore e tutte le modanature nere in plastica...1200 euro;)
per questo vi dico che con 3000 quei quarter pannel me li mangio e pure tutto il resto...:De non sono balle;)
Tuned, io nn vorrei creare una polemica pero' mi piacerebbe vedere dal vivo la tua vette. E' inconcepibile che qui da me ti chiedano il doppio per fare lo stesso lavoro...bho...nn ci capisco niente...posso capire magari al sud che il costo orario è minore e quindi ci puo' stare...ma per il resto...mah...
Tranquillo Max,nessun problema,tutto e' relativo,quando compri un maglione da 10 euro vale dieci euro,quando ne spendi 300 ...vale cinquanta euro:D,ma e' meglio di quello da dieci,bisogna vedere a quale categoria uno appartiene e se puo' scegliere...
A me per verniciare tutta l'auto meno che mi hanno chiesto sono 3000 senza fattura o 3800 con fattura, verniciare senza smontare tutto ma solo i copri fari, il tettino e gli specchi, tutto il resto mascherato... quindi concordo con max, poi di piu nin zo! :D
.....quella da 5500....ha anche il cambio rotto !!!! sono in contatto col proprietario per una trattativa , vedremo.
cmq a me solo per sistemare la carrozzeria in vtr hanno chiesto sulla base delle foto circa 4000/4500 euri !!!! :(
..quella nera cabrio del 91 incidentata è storta nel telaio ed inoltre è partito l'airbag....[8D]
@zorro.....per "prezzo adeguato" intendo che su una macchina da ripristinare devi investire oltre che denaro anche tempo , quindi la sola somma delle spese + il prezzo di acquisto non puo' essere uguale a 9/1000 altrimenti la compri pronta. calcolando che ruoteclassiche la valuta 10000 dollari, se prendi una macchina da ripristinare devi guadagnare almeno il tempo che ci vuole per accordi con meccanici, carrozzieri, ricambi dagli states, ecc. ecc.
almeno secondo me !!!:)
Ragazzi,vi credo assolutamente,e sono sicuro che molti artigiani cerchino di farci pelo e contropelo,il mio esempio dimostra come ci sono ancora carrozzieri onesti che organizzando il lavoro bene,basandolo sulla fiducia con il cliente e cercando di non spennarlo,alla fine, sul lungo periodo ci guadagnano.La gente così considera piu' ottimisticamente certi interventi,inutile sparare 3000 e non verniciare un c...o,meglio 1200 e fare macchine,e fidelizzare il cliente.Vi diro di piu',e ora mi verrete tutti a trovare a Jesolo.IL mio caro Alfa Spyder che comprai nuovo nel 1998 e pagai 49.990.000(lo so ora non sappiamo neanche piu' leggerli certi numeri)necessitava di essere rinfrescato,dopo 12 anni (non lo vendo neanche morto)di servizio e dopo essere stato accarezzato da una retromarcia della mia cara madre a bordo del suo King Kab 96'.Il risultato fu un cofano (in vetroresina) spaccato sopra il faro e un paraurti graffiato profondamente.Il mio caro carrozziere Rene'ha ripristinato il cofano,ha ridipinto l'intera macchina,recuperando vari bozzetti da parcheggio sulle due portiere.Ho poi ordinato i due emblemi alfa nuovi e il monofaro posteriore spendendo per tutto 1850 euro di cui 350 di faro e 80 degli emblemi...
@ tunedport.....chissa ' quanto vorrebbe per sistemare quella da 5500 euro di autoscout !!!
mi verrebbe voglia di domandarglielo !!
che tu sappia se gli mandassi varie foto me lo farebbe un preventivo....ovviam ente di massima ??
Non solo, è storta pure la plancia (direi pure rotta) proprio nella divisione tra tunnel e plancia. praticamente buona da fare ricambi...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andiplax
..quella nera cabrio del 91 incidentata è storta nel telaio ed inoltre è partito l'airbag....[8D]
provo a interessarmi e vedo come e' messo col lavoro,sai che questi interventi vanno gestiti sul lungo termine per non creare problemi al carrozziere che procede con auto "commerciali" e un po' alla volta fa procedere la macchina "progetto"...ved o, se vuoi mandarmi altre foto albertostriatto@alic e.it,intanto gli mostro autoscoutCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da andiplax
@ tunedport.....chissa ' quanto vorrebbe per sistemare quella da 5500 euro di autoscout !!!
mi verrebbe voglia di domandarglielo !!
che tu sappia se gli mandassi varie foto me lo farebbe un preventivo....ovviam ente di massima ??
Mi sa che l'hanno venduta...l'inserzio ne è stata tolta da autoscout..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andiplax
@ tunedport.....chissa ' quanto vorrebbe per sistemare quella da 5500 euro di autoscout !!!
mi verrebbe voglia di domandarglielo !!
che tu sappia se gli mandassi varie foto me lo farebbe un preventivo....ovviam ente di massima ??
Meno male va..pensavo di avere un carroziere ladro...ma a quanto pare forse piu' onesto del tuo!!!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
A me per verniciare tutta l'auto meno che mi hanno chiesto sono 3000 senza fattura o 3800 con fattura, verniciare senza smontare tutto ma solo i copri fari, il tettino e gli specchi, tutto il resto mascherato... quindi concordo con max, poi di piu nin zo! :D
Un esempio: mio fratello ha recuperato una lancia delta 16v del 90, sarebbe da riverniciare e raddrizzare un pelino il lato sx del telaio per un piccolo (ma piccolo) incidente mal riparato e un fazzoletto di lamiera da 200x300 da rifare. Allora, portandogli la macchina già smontata (anche di interni) quindi senza maniglie, leccavetri, fari ecc ecc, facendo un lavoro a regola d'arte senza imbrogliare e arrangiandoci dopo a rimontarcela noi ha chiesto dai 2500 ai 3000 euro. E' altrettanto vero che un amico che fa il carroziere e tempo perso si fa i lavoretti rivernicerebbe una c4 spider (senza smontare niente) incartando per bene il necessario per soli 1000 euro circa...Bisogna valutare il tipo di risultato che si vuole ottenere...
Esatto Max hai centrato perfettamente,era quello che intendevo,il mio carrozziere si adegua alle tue esigenze,e chiederebbe anche lui i 3000 qualora il lavoro preveda una totale sverniciatura,con due giri di primer,2 di colore base e due di trasparente,magari rilucidando tutto a carta 2500 e polish per spianare la buccia d'arancia.Smontando paraurti e garnizioni esterne e magari pannelli porta...accontentand osi si puo' risparmiare e ottenere comunque un discreto risultato,direi buono
@ Max 76...no non è stata venduta, ma ha deciso di sistemarla e venderla ad un altro prezzo !
probabilmente ha letto noi e ha capito che tutta quella fibra di vetro con quello giusto torna nuova...e' solo materiale e manodopera e chi gia' e' nel settore con le carrozzerie ha prezzi ancora piu' bassi....
Il tipo che avevo contattato ha deciso di metere un annuncio completo di foro della c4 del 91 da rottamare. Vi posto il link:
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-21594770.htm
Giudicate voi!!!!
Alain...sì la prima LT-1 è proprio la mia...povera c4 che fine ha fatto...io xrò la vendetti nel 2003 mi pare e cmq aveva già oltre 200.000 Km...sedili nn più originali ma rifatti...ecc. Ciaoo
Anche qui nel bresciano se ti devono verniciare una Vette (C3), bene che ti vada spendi sui 3000 per arrivare ai 5/6000 e oltre dei più esosi.
Z
Anche qui nel bresciano se ti devono verniciare una Vette (C3), bene che ti vada spendi sui 3000 per arrivare ai 5/6000 e oltre dei più esosi.
Z