Esiste un kit hud per i modelli che non lo hanno?
Penso siano predisposte...
Visualizzazione Stampabile
Esiste un kit hud per i modelli che non lo hanno?
Penso siano predisposte...
no, devi prima smontare il cluster e vedere se sopra c'è il relativo spinotto..
se c'è devi comprare un proiettore (su ebay ce ne sono nuovi e usati)il regolatore
di luminosità a slitta ed il cavetto (e per quello so' abbastanza caxxi, io me lo sono fatto da solo)
Se non è predisposto, devi cambiare anche il cluster.
Se guardi nella sezione tecnica C5, mi sembra nel 2005, io l'ho fatto e ho postato le foto, ma ti assicuro
che devi "violentare" la macchina... ah, e devi fare anche il foro sulla console per vedere il proiettore e montare la relativa mascherina... Buon divertimento!!! :D:D:D;)
guarda qua... ;)
pagina 2:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...+sta+crescendo
A me risulta che anche il vetro del parabrezza abbia un trattamento speciale...ma perchè Alex? La tua non ce l'ha l'hud??[:0][:0][:0][:0]
E' vero, nei modelli con l'hud c'è una speciale pellicola
riflettente annegata nel cristallo, in corrispondenza del
punto di riflessione del proiettore.
Ma, esperienza personale e di molti altri che negli US
hanno fatto la modifica, in realtà si vede perfettamente
anche senza! ;)
...ciao steve io di cluster conosco solo le bombe...ahhaha dove devo andare a guardare???;)
speedometer cluster...la strumentazione con contagiri, pressione olio, temperatura motore, ecc.
verifica se ha l'alloggiamento per lo spinotto dell'head up display prima di comprare il kit.
...ok immaginavo...ma devo smontare il cruscotto...ovviamen te...
eh... e io che te l'ho messo a fare il link?
Per dissuaderti!!! :D:D:D (scherzo)
...hai ragione steve ma non avevo visto la pag.2 hihihh[:o)] sai che anche a me stì lavoretti piacciono molto...ricordi quando mi hai dato le dritte per "reggere" il radiatore...eheheh bè a tutti i casi scenni giù da monte e viani a darmi una mano!!!
Ma ne vale la pena mettere l'hud?
Io l'ho messo perchè lo reputavo utile... ti permette di guidare e avere informazioni come velocità e numero giri, senza staccare gli occhi dalla strada ;), poi ripeto, tutto è relativo. Ma la tua è di immatricolazione europea o americana?
perchè se non ce l'ha essendo europea (ma è strano perchè lo montavano di serie in europa) dovrebbe essere predisposta, mentre se è americana nove su dieci devi cambiare il cluster..
...mah guarda la mia al 99% è europea...ma dal vin si risale nò? Credo proprio che lo monterò ma è difficile sbracare il cruscotto???
Mamma mia pora macchina...:(:(:(:( SBRACARE il cruscotto????!!!!![:0][:0][:0][:0]
AAaaaleexxx...[xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D:D
...è bellissimo sbracare tutto...e fartelo a tua immagine e somiglianza..:D:D
No, solo un po' lungo, ma ti consiglio di reperire i manuali di officina, perchè ci sono alcune piccole zone ad incastro e viti nascoste che richiano di farti spaccare il pezzo se non sai dove agire...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...è bellissimo sbracare tutto...e fartelo a tua immagine e somiglianza..:D:D
Inoltre i copri montanti laterali vanno tolti prima della plancia (che è un unico pezzo), altrimenti li rovini.. ;)
comunque anche senza il vin...se ha i retronebbia posteriori sul bumper è da esportazione (canada e europa) quindi dovrebbe essere predisposta...dovreb be!
...chiaro che prima dio metterci mano mi procuro tutto l'occorrente come hio fatto quando ho tirato giù tutto il muso...si ha quello schifo dei retronebbia altro lavoro che devo fare levarli. tu lo hai il manuale?
Ale io ciò er manuale delle giovani marmotte...te pò servì?:D:D:D:D:D:D:D :D
Che tempi, ma te lo ricordi?...ma te sei giovane...[^][^][^]
...anch'iooo!!!! Troppo belli!!! Però erano pure istruttivi, eh!?!?
:D:D:D:D:D:D
...me lo ricordo me lo ricordo...e che siete vecchi solo voi?[:p][V]