Vedendomi costretto a montare la targa anteriore onde evitare il fermo amministrativo volevo sapere se qualcuno sà se esistono portatarga che si attaccano da sotto onde evitare di bucare il fascione anteriore...ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Vedendomi costretto a montare la targa anteriore onde evitare il fermo amministrativo volevo sapere se qualcuno sà se esistono portatarga che si attaccano da sotto onde evitare di bucare il fascione anteriore...ciaoo
Forse Alex,
ti conviene sentire un normalissimo carrozziere...
[:I][:I][:I]
Alex, io ho montato il portatarga che si può far scorrere sotto il paraurti ed è fissato proprio sotto il paraurti...semplice, efficace e "stealth" :D
ALEEEEEEEEEEEEEEEE!! Ma non dovevamo ordinà quella robba???????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ciao Aldo quello è stupendo ma è elettrico...se ci beccano cò quello ci ammazzano e sinceramente voglio andare in giro tranqyuillo...steve il tuo fà al caso nostro dove l'hai comprato???
Allora.. il "mio" è sia in versione elettrica che manuale, perchè come detto, può far sparire la targa sotto al paraurti...:D
Però in posizione "aperta" è assolutamente identico ad un normale portatarga!
Lo si trova sia su ebay che sul sito di Eckler's.
...ok grazie a tutti.
Esatto. Ale, c'è sia elettrico che non....io lo preferisco elettrico.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...frontplate.jpg
22,58KB
Eppoi scusate ma... come se dice a Roma "ma de' che?" quando è in posizione "aperta" è un portatarga no? quindi ci provino a sollevare obiezioni..sarebbe come dire che se ho in macchina un set di coltelli comprati alla coop mi arrestano per porto d'armi abusivo...questo si chiama processo all'intenzione. E vi dico di più...quello elettrico è migliore perchè ovviamente a mano non si reclina, quindi un tentativo azzardato di verificare con mano ottiene...una bella figura di merda!
...ok adesso è tutto chiaro Aldo se hai il link riamndamelo così faccio prima. Ciao
....asp vedo se lo ritrovo....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVE...item20ad12c562
Questo e per quello elettrico, se vuoi ti do pure quello per il manuale che costa 47 euri
...sì dammi quello manuale...cosa ne pensi io credo che il manuale sia meglio onde evitare spiacevoli inconvenientei...
ti ripeto... quello elettrico quando mostra la targa è bloccato dai tiranti....
rischi di più con il manuale per un controllo...eppoi il meccanismo mica si vede ;)
...ok allora compriamo quello elettrico chi lo vuole??
Alex
Aldo
Giampy...???
Scusate, mi fate capire dove sta' l'illegalita' di quello elettrico?
..appunto! non c'è...
solo che come ha detto qualcuno, se trovi quello che gli gira storto...
ti imputa il fatto che la targa deve essere fissa e sei fritto,
anche se secondo me non esiste e puoi garbatamente fare obiezione,
dicendo che lo si usa solo nei raduni statici per evitare che la
targa compaia nelle foto...:D
Allora anche la targa messa con il biadesivo non e' regolare, in quanto non e' fissa, ma facilmente removibile..
eh...infatti, ripeto..se trovi quello pignolo.... ;)
...ma nun ce rompessero li coj........vai con l'elettrico Aleeeeeeexx!!!! Voglio pure la centralinaaaaaa (ricordi? Hypertech Hyperpak 83006) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] su truckaddons.com a 449 dollari :D:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Io l'ho comprata questa elettrica e mi e' pure arrivata da un po' di giorni..volevo chiedere a chi gia' la possiede, la forma ovviamente non e' della misura delle nostre targhe, e' molto piu' alta, cosa bisogna fare, la tagliamo a misura con la nostra, poi in larghezza e' piu' stretta e la targa esce..insomma qualche modifica occorre apportarla vero?
...ok prese ed in spedizione...!
...rocket credo sia l'ultimo dei miei problemi che assillano la mia mente.
Ewwwwaiiiii
Beh, io nel mio ho utilizzato il portatarga originale che avevo, montato sopra la slitta...così è del tutto "stealth" :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Io l'ho comprata questa elettrica e mi e' pure arrivata da un po' di giorni..volevo chiedere a chi gia' la possiede, la forma ovviamente non e' della misura delle nostre targhe, e' molto piu' alta, cosa bisogna fare, la tagliamo a misura con la nostra, poi in larghezza e' piu' stretta e la targa esce..insomma qualche modifica occorre apportarla vero?
...appunto...:D