Visualizzazione Stampabile
-
venduta la biga...z06
Vendo la mia Corvette z06 per ritiro auto nuova.
Corvette z06
Colore: Gialla
Cerchi: Neri
Interni: Giallo-Nero con cuciture a doppie punte
Lavori appena fatti
Gomme nuove
Tagliando appena effettuato cn tutti gli oli da competizione
Pompa freni nuova
Tubi in acciaio
Freni nuovi
Mappatura centralina lg motorsport
Scarico completo collettore centrale terminale lg motorsport
km 31.500
vendo con 1 anno di garanzia
per informazioni solo persone veramente interessate
contattare il n°3331020099
allego foto:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC_0109.JPG
195,07(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSC_0110.JPG
175,67(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSC_0536.JPG
181,8(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSC_0534.JPG
169,38(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSC_0533.JPG
140,29(censurato)KB
-
e che te pilli GIAMPYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYY????? ???????????????????? ????????????
-
Ma che te pillliii e pillliiii?
A Giampy ma che te stai a intortà adesso che stavamo per proporre il raduno della lupa me scappi con la cavallo de Itolo.
ihihihihih;)
-
Me ce fai a stà pensà............... .quasi guasi metto in vendita pure a mia se a Itolo glie avanza no puledro.
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
prezzo?credo sia obbligatorio tra l'altro...
-
spero che la cambi per una zr1 :)))))
nn vogliamo che il gladiatore vada a finire in altre scuderie...
-
per me si prende un ferrarino....:D
-
un ferrarino mi sembra pochino abituato alla super coppiona della biga vette
come minimo ci vuole una gto per fare un passo avanti.. la 458 io l'ho guidata ed è bellissima e molto meglio della 430 ma se vieni da una z06 fatta come quella di giampy nn ti impressiona affatto... la super coppia della zetona è davvero impareggiabile ;)))
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
per me si prende un ferrarino....:D
Per me CI prende in giro.
Ma se fosse che opta per il "ferrarino-da-cummenda" (peraltro mi sembra ci sia già passato no?), non si faccia più vedere dai nostri occhi.
Sia mai, Cribio!
Tuttavvia, a prescindere da ogni possibile (e superflua considerazione), VENDEREI TRANQUILLAMENTE L'ANIMA IN CAMBIO DELLA VETTONA GIALLA DI GIAMPY.
-
Ma che ferrarino e ferrarino.
Il gladiatore è uomo da tori e chi c'ha il toro nello stemma? Ma Lambo, no?:):):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
prezzo?credo sia obbligatorio tra l'altro...
Da voci di corridoio si parla di 50mila sull'unghia e nn un cents meno....e ci si porta via un bel pezzo tenuto veramente bene.
-
Poi questa non é una Z06...
é una ZZ06...........;)... . di quelle che spingono!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ma che ferrarino e ferrarino.
Il gladiatore è uomo da tori e chi c'ha il toro nello stemma? Ma Lambo, no?:):):D
devo registrarmi al forum Lambo per sgamarlo come con te?[:p]
Dai Giampy dicce no...
-
A Giampi dai nun ce fa sta cor dubbio dicce tutto [:p][:p][:p][:p][:p]
-
Mi giungono voci che in un momento particolarmente nebuloso il Gladiatore abbia sentito il desiderio di una boccata di aria fresca.
E come succede a noi amanti di belle auto basta guardarsi intorno per capire cosa offre il mercato oggi, ed ecco che le sue sofferenze sembra che si siano dissolte difronte a questa esotica nelle forme e nel colore da pelle africana.
Come dargli torto.
http://www.auto.it/novita/lamborghin...ncpain+Edition
-
-
si bella però a meno che nn la prenda ad un prezzaccio sarebbe da aspettere l'uscita del nuovo modello che presenteranno fra 10 mesi circa..
-
il nebuloso gladiatore avrà la mia visita diretta presso il suo domicilio, per visionare attentamente il mezzo!
Quanto vorrei avere tali possibilità, beato te, gladiatore :)
-
In effetti ho notato che ultimamente il Gladiadore non era più presente sul forum, forse è già iscritto a un'altro club?
Giampy, non dimenticarti dei vecchi amici e se a Maggio mi vieni a trovare senza Corvette non importa, basta l'amicizia.
-
Giusta osservazione Mau. mi chiedo, come penso molti altri, ma il distacco di Giampy verso il forum e' dovuto ad un disinnamoramento per la corvette, o c'e' dell'altro? Il suo spirito goliardico dove e' andato a finire?
-
effettivamente me lo son chiesto pure io ?? cmq penso che a prescindere dal fatto che si possa cambiar auto l'amicizia è giusto che rimanga cmq:D:D:D alla fin fine è lo spirito motoristico che unisce tutti gli appassionati di auto sportive a prescindere dal brand almeno per me è così...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
effettivamente me lo son chiesto pure io ?? cmq penso che a prescindere dal fatto che si possa cambiar auto l'amicizia è giusto che rimanga cmq:D:D:D alla fin fine è lo spirito motoristico che unisce tutti gli appassionati di auto sportive a prescindere dal brand almeno per me è così...
ben detto Raffo, nonostate tu sei in Sicilia, non ci siamo mai visti di persona, ricordo ancora la tua disponibilità nel consigliarmi i terminali quando non sapevo dove sbattere la testa (e mi hai cosigliato bene).
L'amicizia in primis.
-
dai che quest'anno salgo per il raduno nazionale dell' 11 aprile e ci conosciamo dal vivo [8D][8D][8D][8D] poi figurati per me è stato un piacere poterti conoscere e poterti aiutare :):):):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
In effetti ho notato che ultimamente il Gladiadore non era più presente sul forum, forse è già iscritto a un'altro club?
Giampy, non dimenticarti dei vecchi amici e se a Maggio mi vieni a trovare senza Corvette non importa, basta l'amicizia.
questo non devi mai dirlo con me.......specialment e con te.....;);););););); );););););)......... .................... .......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Giusta osservazione Mau. mi chiedo, come penso molti altri, ma il distacco di Giampy verso il forum e' dovuto ad un disinnamoramento per la corvette, o c'e' dell'altro? Il suo spirito goliardico dove e' andato a finire?
giusta osservazione....le chiacchiere alle spalle sono veramente fastidiose.......... ...la gente dovrebbe riflettere prima di parlare..........;); );););)
lo spirito e sempre quello ma ci sono molti problemi nella vita molto piu seri.....un saluto e grazie e complimenti x la tua osservazione.....;); );););)
-
forse ho chiuso la trattativa con una persona che non ha problemi di soldi......;);););); )
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
un saluto alla tua sicilia con tutto il cuore.....il prossimo anno ti vengo a trovare.......se ti fa' piacere....;);););); );););)
-
Eccomi qui a comunicarvi il ritiro del post e la conseguente vendita della mia amata bigavette che bene o male mi costringerà a cambiare titolo.
Ho ricevuto una valutazione di rientro che non va a modificare il prezzo pattuito d’acquisto della mia nuova vettura, che mi rimane estremamente difficile da rifiutare, considerando i tempi che oggi stiamo vivendo buoni per comprare pessimi per vendere.
Io ringrazio tutti coloro che si sono avvicinati con interesse a questo mio annuncio, anche con simpatici tentativi per dissuadermi all’idea di vendere la mi Zetona.
L’idea di cambiare marchio mi ha cominciato a crescere dentro nell’ultimo periodo, motivi? Tanti e nessuno, forse solo il desiderio di cambiare più che giustificato per qualcuno che non nasce con la bandiera a “stelle e strisce” come primo amore.
Confermo l’avvenuta vendita per una somma di € 59.000,00, pochi per quello che mi è costata nel complessivo ma sufficienti per provare nuove emozioni.
L’ex Gladiatore
;);););););););););) ;););););););););)
-
-
quindi non ti vedremo piu'.....:(?
-
Beh... se vuoi abbandonare questa gabbia di matti, in effetti non ti posso dare torto... :D
-
...alla fine è successo...il gladiatore si è stufato...dopo tutte le vicissitudini con il cci le chiacchere e compagnia bella eccoci quà abbiamo perso uno degli elementi più rappresentativi e carismatici del club...[V][V][V][V]
-
Hai proprio ragione Alex! :(
-
May God[:0]
Sapevo e l'ho pure scritto che cera una trattativa in corso per la "giallona", e con questo entrava la voglia di darsi nuovi stimoli mi sembra ovvio, ma che a seguito di questo ci sarebbe stata la volontà di dismettere il titolo di Gladiatore no! Quella non me l'aspettavo. [:0][:0][:0]
Mi dispiace. Me ne dispiace sinceramente e a Giampiero l'ho già comunicato al telefono appena ho letto il post.
Tra me e il Gladiatore, mi piace ancora chiamarlo cosi, ci sono stati degli screzi e questo sono stati sotto gli occhi di tutti, ma ci sono stati dei chiarimenti e questi hanno ristabilito la voglia reciproca di riaprire alla vecchia amicizia come si conviene a persone vissute delle proprie esperienze e pronte a rivedere parole di troppo.
Adesso non so cosa fare, se ha deciso cosi ha i suoi motivi ed è giusto che li segua ma una cosa è certa, il Gladiatore dopo l'ultimo raduno quello con l'aeroplanino non era più lo stesso.
Troppe cose l'hanno deluso e ferito in maniera forte.
Uno come lui che ci ha sempre messo l'anima per tutto quello che ha fatto all'interno della sua precedente "casa" vederselo togliere quel ruolo senza un minimo di ringraziamento non l'ha digerito.
In questa nuova casa non si sentiva più coinvolto e questa è un'altra verità, ma lo sapevamo un po tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo da prima.
E poi la voglia di ricominciare un'altra volta gli stava venendo meno.
All'ultimo pranzo di Natale l'avevo visto sempre più lontano, la perdita della suocera avvenuta in maniera inaspettata non lo ha sicuramente aiutato e questo mi son detto è più che un motivo valido per non dare la sua solita prepotente esibizione di presenza.
Adesso per ritornare al fatto mi comincio a preoccupare di quale versione di super GT si stà per prendere, non me lo ha voluto dire, e visto che sono in trattative per una casa non lontano dalla sua mi devo cominciare a preoccupare.
Se me lo trovassi affiancato ad un semaforo dell'Aurelia con una scuderia o peggio ancora di quella bestia di Lambo, rischierei sassi sul parabrezza, questo per un Centurione sarebbe troppo!!
Adesso per me significa correre....ai ripari!!
:):):):):)
-
we fellows per correre ai ripari nn ci vuole poi tanto... sopratutto visto già l'ottimo lavoro che hai svolto sin ora sulla tua splendida ron... con l'impianto frenante che ti ritrovi puoi cacciar su qualsiasi cosa e cmq secondo me basterebbe solo che mettessi su i collettori e una rimappata alla centralina per equilibrare il tutto... In pratica avresti una biga ron e giampy che viene dalla sua biga vette sa bene che nn sarebbe tanto facile farti mangiare i sassai in autostrada ;))))
guarda questi video ;)) sono fatti prendendo come esempio una z06 fatta all'incirca con le stesse modifiche al motore che aveva fatto Giampy:
gallardo lp 560 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa)http://www.youtube.com/watch?v=S3uCRez8gbI
Porsche gt2 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa): http://www.youtube.com/watch?v=s0qiB...eature=related
Con la scuderia neanche lo metto ... io l'ho giaà fatta la prova e son passato... ovviamente nn da fermo ma in movimento ;):D;):D;):D;):D;)
Giampy corvette o lambo ti aspetto quando vuoi con molto piacere :)))))
-
se no fellows se vuoi proprio tagliare la testa al toro ihhiihihihi (scusa il gioco di parole Giampy ma tagliare la testa al toro ci sta troppo bene in questo caso ihihihihihi) ti fai la tua bella ron bianca come questa ;);););) già colore assetto e freni sei uguale
http://vimeo.com/15784557#signin
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
se no fellows se vuoi proprio tagliare la testa al toro ihhiihihihi (scusa il gioco di parole Giampy ma tagliare la testa al toro ci sta troppo bene in questo caso ihihihihihi) ti fai la tua bella ron bianca come questa ;);););) già colore assetto e freni sei uguale
http://vimeo.com/15784557#signin
Raffo sei proprio carino, capisco che per quei pochi al mondo possessori di una Ron Fellows si instauri una specie corporazione ma più che per questo tu mi stai tentando con questa Ron in video per un semplice motivo: ha le mie iniziali!! R R .
Gran bella accellerazione&sound , niente da dire.
Tu pensi che basta questo?
Ci penso sopra Raffo e grazie comunque per i tuoi apprezzamenti.;);)
-
io credo che la ron preparata callway gli fa il mazzo a tutte le supercar stock che sono in circolazione oggi... ovviamente parlo di vetture stradali entro i 300000 euro..
Cmq a me la macchina va davvero forte spero solo di nn avere più noie [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Non devi neanche pensarlo, altrimenti ci tiriamo sfiga.;)
-
Io spero solo che al momento della consegna dell'usato la "biga vette" si mette a far le bizze cosi non la rientrano loro ma la rientriamo noi insieme al padrone.:D:D:D:D
E cosi mi tolgo qualche problema dalla testa.;)