La famosa distanza di sicurezza diventa molto importante.
Nel Nuovo Codice della Strada ci sono alcune leggi nascoste che non tutti conoscono, e che possono portare al ritiro della patente anche per un banale tamponamento.[:0]
Visualizzazione Stampabile
La famosa distanza di sicurezza diventa molto importante.
Nel Nuovo Codice della Strada ci sono alcune leggi nascoste che non tutti conoscono, e che possono portare al ritiro della patente anche per un banale tamponamento.[:0]
non é prevista come sanzione accessoria il ritiro, ovvio che se hai 2 punti e viene constatato il mancato rispetto della distanza ti tolgono gli ultimi punti come da codice della strada e patente......
Mi viene sempre più il vomito a sentire ste cose...
Per vomitare dovrebbe bastare già la "tassa di possesso"...come se la macchina non fossa già nostra dopo averci pagato sopra IVA e immatricolazione..in vece ogni anno (visto che si deprezza...:() ci dobbiamo ripagare ancora una tassa...eppoi pensa ogni volta che fai il pieno quanto del prezzo della benzina (che è praticamente raddoppiata dalle lire..) è di accise e tasse varie.... [}:)][}:)][xx(]
Infatti! Ho detto "mi viene sempre più" il vomito! Continuo a vomitare quando si parla di ste cose! Quando sarò in vena scriverò la seconda puntata di "mi fanno il fermo amministrativo" che avevo iniziato tempo fà, così vomiteremo in compagnia!
Sembra che il ritiro si applica anche se hai 26 punti sulla patente, sarebbe utile un approfondimento. La notizia l'ho sentita stamane alla radio :(
C'era uno che diceva 2 cose sono infinite la stupidità umana (io aggiungerei dei legislatori) e l'universo....ma della seconda non ne sono sicuro.....mi sembra si chiamasse Albert Einstain
Il ritiro della patente viene efettuato solo se si procurano feriti, anche lievi....Vi allego l'articolo scannerizzato...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12422144_1.jpg
120,67KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12422158_2.jpg
142,35KB
Prevedo un gran numero di patenti ritirate in futuro.
E se l'incidente avviene con concorso di colpa e feriti leggeri?
Ritiro patente a tutti e due i conducenti?
Infatti ora il rischio è che anche per un tamponamento leggerissimo, se l'altra persona ci vuole marciare sopra "simulando" il colpo di frusta (simulazioni che avvengono all'ordine del giorno, giusto per arrotondare), ti viene ritirata la patente.[V][V][xx(][xx(]
A questo punto cè solo il segno della croce, o emigrare in paesi meno severi.
Esci di casa e devi sperare che nessuno decida di suicidarsi sotto le tue ruote.
Se nn riesci a dimostrare il contrario nn guidi più, o quasi.
E al marocchino che questa mattina ha ucciso 8 ciclisti in calabria preso sotto l'effetto di droghe e privo di patente, quello si che dovrebbero fucilarlo.
Ma quello se ne frega senza patente non gliela possono revocare e vedrete che fra qualche mese è fuori, in più i famigliari dei delle vittime e vari feriti difficilmente riceveranno un qualche indennizzo.
AMMAZZATI E CANZONATI COSI VA DA NOI.
Se invece hai qualcosa in più di lui...... anche per un semplice colpo di strega ti fanno il cu....
E continuerà a guidare, sempre ubriaco e fatto...in barba alle leggi italiane.
certo che poi nn si dovrebbe lamentare nessuno se in molte città si fanno le ronde... qua ormai questi ammazzano stuprano rapinano e fanno il caxxo che gli pare.. a volte davvero penso che forse la sicilia con tutti i suoi problemi per certi versi è ancora un isola felice.. se avessero rapito ed ammazzato qui la ragazzina tredicenne o se fosse avvenuta la strage delle bici altro che polizia ... il giorno dopo la polizia nn li trovava di sicuro ma nn perchè erano fuggiti come stava cercando di fare il marocchino.. ma perchè li facevano scomparire direttamente altri individui ve lo assicuro..
certo qui c'è la mafia però dal lato della criminilità locale dobbiamo fare i conti solo con quella e con le sue regole che cmq hanno dei principi legati all'onore che nn permettono di toccare donne e bambini... da noi ad esempio vedi uscire la sera stormi di macchine piene di donne che fanno il cavolo che gli pare passano anche dai quartieri più malfamati e si ritirano quando vogliono senza la minima preoccupazione di nulla... oppure vai a ballare e nn esiste che nessuno possa venire a romperti le palle o ad insultarti perchè eventualmente dopo 2 secondi arrivano i buttafuori (mafiosissimi) e se lo portano facendolo scomparire dal locale... poi certo fuori se è il caso e il tipo nn capisce l'antifona lo fanno scomparire davvero in tutti i sensi ma vi assicuro che sapendo come vanno le cose nessuno mai (neanche se il tipo è un bullo) continua a fiatare e tutto finisce li..
Salendo spesso su in alto italia invece mi rendo sempre più conto che queste cose nn esistono... bisogna sempre stare attenti a come si parla a dove si va agli orari a nn andare non nei brutti quartieri ma neanche in quelli accanto dopo certi orari.. e questo solo perchè ormai ci sono una miriade di gruppi ed organizzazioni di delinquenti organizzati stranieri e nessuno che comanda... in pratica una guerra.. ci sono i cinesi, i rumeni , gli albanesi, i marocchini e mille altre etnie.. ed il bello che sta gente fa cose dell'altro mondo proprio perchè viene da realtà in cui la vita nn conta nulla.. e la maggior parte delle volte va via dal proprio paese perchè già li ne ha fatte fin troppe di cagate.. Quante volte si è sentito che sti stronzi rapinano le villette eppoi ammazzano o stuprano le persone che ci abitano senza motivo.. io nn sono razzista ma fosse per me sarebbero tutti a casa loro già da anni e chi viene qui che dimostrasse di avere un lavoro sicuro.. davvero è un paese dove niente ha più alcuna logica.. se ti fermano con una targa attacctata con un adesivo ti sequestrano l'auto ti fanno una multa da capogiro e pure un procedimento penale.. se ammazzi stupri o nn so cos'altro passano anni prima che decidano il dafarsi e cmq nessuno mai paga la pena rispetto ai crimini commessi.. L'italia è davvero alla deriva
E' proprio come è stato detto sere fa in tv allora!
Lo stato con il triste record di assenza di regole certe, l'Italia, ha nel suo interno uno stato malavitoso con le regole più ferree che esiste su la faccia della terra.
Raffo a quello se lo mettono dentre gli dobbiamo riconoscere noi tutti, vitto e alloggio, mentre se lo diamo ai maiali non modifica neanche il sapore delle salsicce, cosi mi dicevano in puglia.
[^]
Bravissimo Raffo! Hai fatto la fotografia perfetta della situazione, purtroppo!
grz ragazzi :)))
cmq se lo danno ai maiali mi sa che le salsicce vengono di sapore più cattivo ihihihihi
Raffo 6 un grande
ti voglio bene !!!
grande mic ti ringrazio sei un mito :)))
[:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]