Mi sembra degna di essere segnalata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4153_z6-rf.jpg
58,92KB
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra degna di essere segnalata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4153_z6-rf.jpg
58,92KB
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!:D:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
Complimenti .... posta un pò di impressioni di guida....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!:D:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
è vecchia questa...interessant e capirne la durata
........ credo breve se la sfrutti ......
Cosa intendi Ing. per "vecchia questa"?
a breve farò una ricca review con foto e impressioni di guida!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Complimenti .... posta un pò di impressioni di guida....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!:D:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
io so che a romeo ferraris per metterla a punto lan dovuta portare alla cavauto.... la macchina cmq è molto particolare e merita.. certo anche io sinceramente, sopratutto viste le mie disavventure, nn credo che possa reggere tanto il motore sopratutto se la vettura viene spremuta... il basamento della z06 è molto più fragile rispetto a quello della c6 e poco propenso all'uso del compressore... ma questo è ormai un argomento già abbastanza noto daltronde se la zr1 è stata fatta su base c6 anzichè z06 un motivo c'è...
in ogni caso mi auguro di sbagliarmi e che tu nn abbia mai problemi con la tua super zetona :))complimenti per il bell'acquisto e benvenuto nel nostro forum
io so che a romeo ferraris per metterla a punto lan dovuta portare alla cavauto.... la macchina cmq è molto particolare e merita.. certo anche io sinceramente, sopratutto viste le mie disavventure, nn credo che possa reggere tanto il motore sopratutto se la vettura viene spremuta... il basamento della z06 è molto più fragile rispetto a quello della c6 e poco propenso all'uso del compressore... ma questo è ormai un argomento già abbastanza noto daltronde se la zr1 è stata fatta su base c6 anzichè z06 un motivo c'è...
in ogni caso mi auguro di sbagliarmi e che tu nn abbia mai problemi con la tua super zetona :))complimenti per il bell'acquisto e benvenuto nel nostro forum
Per esperienza personale la "fragilità" dei motori è un concetto piuttosto relativo....all' uso che se ne fà, per esempio!
Negli anni novanta ho portato a 218 cv un motore 1.6 Ford, con turbo, albero a camme, scarico e centralina.
Partendo dal presupposto che comunque si trattava di motori con basamento in ghisa, ho comunque quasi raddoppiato la potenza di base...ebbene prima che una biella cedesse c'ho fatto 60.000 di uso giornaliero e credetemi...non la risparmiavo...anzi! Dato che è stata la mia "lab-car", qualche volta è capitato che mi andasse in detonazione, ma senza conseguenze immediate.
Anche il basamento della C5 soffre oltre i 500 cv, ma ciò non toglie che il sottoscritto e decine di altri possessori, in prevalenza americani, abbiano portato i loro motori ad oltre 600 cv...
Ripeto tutto è relativo... c'è anche chi continua a stroncare cambi con la C5 di serie...se dai sempre giù tutto in prima-seconda nelle ripartenze e nelle rotatorie....;) Quindi non è detto che una Z06 con procharger non duri...almeno 40.000 km, va!
Per esperienza personale la "fragilità" dei motori è un concetto piuttosto relativo....all' uso che se ne fà, per esempio!
Negli anni novanta ho portato a 218 cv un motore 1.6 Ford, con turbo, albero a camme, scarico e centralina.
Partendo dal presupposto che comunque si trattava di motori con basamento in ghisa, ho comunque quasi raddoppiato la potenza di base...ebbene prima che una biella cedesse c'ho fatto 60.000 di uso giornaliero e credetemi...non la risparmiavo...anzi! Dato che è stata la mia "lab-car", qualche volta è capitato che mi andasse in detonazione, ma senza conseguenze immediate.
Anche il basamento della C5 soffre oltre i 500 cv, ma ciò non toglie che il sottoscritto e decine di altri possessori, in prevalenza americani, abbiano portato i loro motori ad oltre 600 cv...
Ripeto tutto è relativo... c'è anche chi continua a stroncare cambi con la C5 di serie...se dai sempre giù tutto in prima-seconda nelle ripartenze e nelle rotatorie....;) Quindi non è detto che una Z06 con procharger non duri...almeno 40.000 km, va!
Firefox, non so se sei la stessa persona, per caso qualche anno fa avevi una Ultima GTR?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!:D:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
Come altri sarei curioso di vedere la belva in azione, qualche volta ti capita di passare dalle zone di RM nord?
Firefox, non so se sei la stessa persona, per caso qualche anno fa avevi una Ultima GTR?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!:D:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!! :D:D:D:D:D:D:D
Come altri sarei curioso di vedere la belva in azione, qualche volta ti capita di passare dalle zone di RM nord?
Ti riferisci alla Ultima GTR gialla? Effettivamente il proprietario e' di Rieti, l'ho conosciuto qualche anno fa' tramite un suo amico, ma non mi pare che si chiami Maurizio, penso sia un'altra persona..
Ti riferisci alla Ultima GTR gialla? Effettivamente il proprietario e' di Rieti, l'ho conosciuto qualche anno fa' tramite un suo amico, ma non mi pare che si chiami Maurizio, penso sia un'altra persona..
effettivamente è stata la mia prima preoccupazione l'accoppiata z06+procharger ma sentendo gli "esperti" e leggendo i forum americani dove hanno molta più esperienza di noi (in Italia penso di essere uno dei pochi a montare un procharger sulla z06)sembra che per un uso no pista e da week-end con qualche tiratina non dia grossi problemi di affidabilità ma sicuramente la durata sarà inferiore ad una z06 normale......comunqu e speriamo bene ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io so che a romeo ferraris per metterla a punto lan dovuta portare alla cavauto.... la macchina cmq è molto particolare e merita.. certo anche io sinceramente, sopratutto viste le mie disavventure, nn credo che possa reggere tanto il motore sopratutto se la vettura viene spremuta... il basamento della z06 è molto più fragile rispetto a quello della c6 e poco propenso all'uso del compressore... ma questo è ormai un argomento già abbastanza noto daltronde se la zr1 è stata fatta su base c6 anzichè z06 un motivo c'è...
in ogni caso mi auguro di sbagliarmi e che tu nn abbia mai problemi con la tua super zetona :))complimenti per il bell'acquisto e benvenuto nel nostro forum
effettivamente è stata la mia prima preoccupazione l'accoppiata z06+procharger ma sentendo gli "esperti" e leggendo i forum americani dove hanno molta più esperienza di noi (in Italia penso di essere uno dei pochi a montare un procharger sulla z06)sembra che per un uso no pista e da week-end con qualche tiratina non dia grossi problemi di affidabilità ma sicuramente la durata sarà inferiore ad una z06 normale......comunqu e speriamo bene ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io so che a romeo ferraris per metterla a punto lan dovuta portare alla cavauto.... la macchina cmq è molto particolare e merita.. certo anche io sinceramente, sopratutto viste le mie disavventure, nn credo che possa reggere tanto il motore sopratutto se la vettura viene spremuta... il basamento della z06 è molto più fragile rispetto a quello della c6 e poco propenso all'uso del compressore... ma questo è ormai un argomento già abbastanza noto daltronde se la zr1 è stata fatta su base c6 anzichè z06 un motivo c'è...
in ogni caso mi auguro di sbagliarmi e che tu nn abbia mai problemi con la tua super zetona :))complimenti per il bell'acquisto e benvenuto nel nostro forum
ciao laclac non sono io quello con la GTR avevo una rx8 prima.......magari a qualche raduno mi piacerebbe conoscervi e farvela vedere:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Firefox, non so se sei la stessa persona, per caso qualche anno fa avevi una Ultima GTR?
Come altri sarei curioso di vedere la belva in azione, qualche volta ti capita di passare dalle zone di RM nord?
ciao laclac non sono io quello con la GTR avevo una rx8 prima.......magari a qualche raduno mi piacerebbe conoscervi e farvela vedere:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Firefox, non so se sei la stessa persona, per caso qualche anno fa avevi una Ultima GTR?
Come altri sarei curioso di vedere la belva in azione, qualche volta ti capita di passare dalle zone di RM nord?
Spulciando nei ricordi ho verificato che non eri la persona con la Ultima GTR, sicuramente farebbe molto piacere vedere la tua bestiolina incattivita [:p]. Non appena si organizza qualcosa sarebbe bello se la portassi.
Per il VUC (club dell'area romana/centro italia) avevamo organizzato per il 28/11 ma abbiamo rinviato per eventi personali di un grande appassionato che fra l'altro ha una Z06 parecchio incattivita.
Quanto ti capita butta un'occhiata nel VUC ed alla prima occasione ci si conosce.
Ciao :)
Spulciando nei ricordi ho verificato che non eri la persona con la Ultima GTR, sicuramente farebbe molto piacere vedere la tua bestiolina incattivita [:p]. Non appena si organizza qualcosa sarebbe bello se la portassi.
Per il VUC (club dell'area romana/centro italia) avevamo organizzato per il 28/11 ma abbiamo rinviato per eventi personali di un grande appassionato che fra l'altro ha una Z06 parecchio incattivita.
Quanto ti capita butta un'occhiata nel VUC ed alla prima occasione ci si conosce.
Ciao :)
conosco bene il ragazzo che aveva l'ultima GTR è un mio caro amico adesso ha una westfield arancione....anche lui è un patito di motori.....magari quando ci si vede gli chiedo se si unisce a noi :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Spulciando nei ricordi ho verificato che non eri la persona con la Ultima GTR, sicuramente farebbe molto piacere vedere la tua bestiolina incattivita [:p]. Non appena si organizza qualcosa sarebbe bello se la portassi.
Per il VUC (club dell'area romana/centro italia) avevamo organizzato per il 28/11 ma abbiamo rinviato per eventi personali di un grande appassionato che fra l'altro ha una Z06 parecchio incattivita.
Quanto ti capita butta un'occhiata nel VUC ed alla prima occasione ci si conosce.
Ciao :)
conosco bene il ragazzo che aveva l'ultima GTR è un mio caro amico adesso ha una westfield arancione....anche lui è un patito di motori.....magari quando ci si vede gli chiedo se si unisce a noi :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Spulciando nei ricordi ho verificato che non eri la persona con la Ultima GTR, sicuramente farebbe molto piacere vedere la tua bestiolina incattivita [:p]. Non appena si organizza qualcosa sarebbe bello se la portassi.
Per il VUC (club dell'area romana/centro italia) avevamo organizzato per il 28/11 ma abbiamo rinviato per eventi personali di un grande appassionato che fra l'altro ha una Z06 parecchio incattivita.
Quanto ti capita butta un'occhiata nel VUC ed alla prima occasione ci si conosce.
Ciao :)
molto bella
molto bella
E dai col nero opaco...allora lo fate apposta!!:D:D:D
E dai col nero opaco...allora lo fate apposta!!:D:D:D
corvaldo dalle foto postate non si vede molto ma non è nera opaca ma ha una pellicola che la rende simil carbonioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
E dai col nero opaco...allora lo fate apposta!!:D:D:D
corvaldo dalle foto postate non si vede molto ma non è nera opaca ma ha una pellicola che la rende simil carbonioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
E dai col nero opaco...allora lo fate apposta!!:D:D:D
si è la pellicola 3m... io ci ho fatyto il tetto ed il roll bar stile zr1 :)) è davvero molto bella e qualitativa
si è la pellicola 3m... io ci ho fatyto il tetto ed il roll bar stile zr1 :)) è davvero molto bella e qualitativa
il pranzo è fissato il 12 Dicembre i dettagli sono nella sezione VUC, e per il tuo amico è benvenuto visto che è anche una mia vecchia conoscenza;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Spulciando nei ricordi ho verificato che non eri la persona con la Ultima GTR, sicuramente farebbe molto piacere vedere la tua bestiolina incattivita [:p]. Non appena si organizza qualcosa sarebbe bello se la portassi.
Per il VUC (club dell'area romana/centro italia) avevamo organizzato per il 28/11 ma abbiamo rinviato per eventi personali di un grande appassionato che fra l'altro ha una Z06 parecchio incattivita.
Quanto ti capita butta un'occhiata nel VUC ed alla prima occasione ci si conosce.
Ciao :)
conosco bene il ragazzo che aveva l'ultima GTR è un mio caro amico adesso ha una westfield arancione....anche lui è un patito di motori.....magari quando ci si vede gli chiedo se si unisce a noi :)