Visualizzazione Stampabile
-
mi sono cagato addosso
questa ve la devo raccontare....l'altr o giorno alle 14 salgo in auto (fiat punto 55),dopo un po' che corro mi accorgo che ho lo specchietto dx con un serpente attorcigliato!!!! provo a frenare e sterzare violentemente,ma niente..... mi fermo vicino a casa,prendo un bastone,lo tocco e il serpente "scivola" sulla ruota, va sotto l'auto e tramite la ruota si infila sotto l'auto! non l'ho più visto,ho fatto un po' di km con la macchina e la ho anche lavata sotto, ma niente .io non me ne intendo,secondo voi se è ancora li può entrare da qualche parte dentro l'abitacolo? o dalle bocchette di aereazione? ditemi voi per piacere
-
per i serpenti velenosi, in questi casi, mettono la macchina in cella frigo a -20. serpente morto!
se conosci qualcuno che commercia surgelati....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
per i serpenti velenosi, in questi casi, mettono la macchina in cella frigo a -20. serpente morto!
se conosci qualcuno che commercia surgelati....
hai l'avatar giusto te!:)
-
Sicuramente si...
Veramente riesce ad entrare in auto...
Occhio!!!
[B)][B)][B)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Sicuramente si...
Veramente riesce ad entrare in auto...
Occhio!!!
[B)][B)][B)]
a parte che credo che se ne sia andato.....cmq a me hanno assicurato che non riesce ad entrare in abitacolo[V]
-
Ed io, dal titolo del post, pensavo che avessi fatto una curva a 80 km/h con una C3!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ed io, dal titolo del post, pensavo che avessi fatto una curva a 80 km/h con una C3!
un po' difficile,visto che mi manca anche la corvette;)
-
Bhè.... se il "collaudo del gatto" che dicono fanno in FIAT (come i giapponesi) per verificare le tenute.... sei morto!
Non conoscete questo test?????....... è stato inventato in Giappone!
Loro pigliano un gatto, lo mettono in una macchina da testare e chiudono tutto, anche le bocchette di aerazione.
Se dopo 2 giorni il gatto è morto, il collaudo è superato!
In FIAT lo fanno in modo simile:
Pigliano un gatto e lo mettono in macchina chiudendo tutto, come i Jap.
Dopo 2 giorni, se il gatto c'è ancora, il collaudo è superato! :D;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bhè.... se il "collaudo del gatto" che dicono fanno in FIAT (come i giapponesi) per verificare le tenute.... sei morto!
Non conoscete questo test?????....... è stato inventato in Giappone!
Loro pigliano un gatto, lo mettono in una macchina da testare e chiudono tutto, anche le bocchette di aerazione.
Se dopo 2 giorni il gatto è morto, il collaudo è superato!
In FIAT lo fanno in modo simile:
Pigliano un gatto e lo mettono in macchina chiudendo tutto, come i Jap.
Dopo 2 giorni, se il gatto c'è ancora, il collaudo è superato! :D;)
apperò!!
-
Vai in un CONSORZIO AGRARIO, compra una "bomba stermicida" si usa in casa per ammazzare qualsiasi forma di vita, piante comprese, chiudi la macchina in un box, apri la bomba e lasciala li con la macchina per 24 ore........ muoiono anche i ragnetti nelle ragnatele negli angolini del garage..... formiche...... qualsiasi forma di vita!! Si usa come una bomba a mano..... togli la linguetta la lanci e chiudi la porta, torni il giorno dopo e trovi "the day after"!!!!:D:D:D:D:D