Visualizzazione Stampabile
-
Il TH350 di Summit
Salve ragazzi,
vi risulta che il TH350 possa essere sprovvisto di kick down???
L'oggetto summit è il SUM-700300 e questa è la descrizione...
Non fanno menzione del kick down che però, una volta arrivato il cambio a casa e fatto controllare dal mio uomo, risulta mancante di tutto il sistema!
Che faccio?
Ho scritto a summit parole infuocate, in attesa di risposta chiedo a voi...
L'alternativa è scalare manualmente, qualcuno ha esperienze in merito?
Grazieeeee
-
Ciao Checco!!!
Si sapevo che era senza...
Mi era già capitato di chiedere a riguardo...
Adesso vediamo cosa ti rispondono???
E cosa intendi manualmente???
Abbassando la leva del cambio sulla console???
Quei cambi così economici non so se supportano questa funzione...
[V][V][V]
-
Ciao Simo,
mi sa che è l'unica cosa da fare, scalare con la leva...
Se la cosa si risolve così non mi va neppure male, ma cacchio!
Non c'è scritto una mazza nella descrizione del cambio!
-
Ciao checco la stessa cosa era capitata ad un nostro amico con il camaro quando gli ha cambiato il cambio......
Ma come sei messo con la tua vette????è ancora dal dottor elia?????
Con l'assicurazione come è andata a finire fai il bravo ci vediamo presto.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Ciao Pier!
La macchina tutto bene, c'è solo sto inconveniente del cacchio!
-
Loro considerano tutti i cambi senza kick down...
Ma come ti diceva Pierre ci era già capitato questo problema...
Ma con poco lo risolvi...
Manca se non erro solo il gancio per il cavo!!!
;););)
-
C'è scritto qui: http://www.summitracing.com/parts/SU...n/?prefilter=0
Anche se non lo danno per chevy questo potrebbe essere il suo corrispondente con il Kickdown: http://www.summitracing.com/parts/SU...n/?prefilter=0
-
Ciao Efi,
ho appena letto anche io su "application"
http://www.corvetteitalia.it/public/...a 10.13.48.jpg
Colpa mia, potevo leggere meglio...
Vediamo se si riesce a viaggiare bene lo stesso a sto punto...
Vi farò sapere!
-
Scusa, scriverò una stronzata, ma non c'era compatibilità con l'istallazione di un 4 marce "new generation" (TH700R4)?
Che è quello che ho sulla mia '82.
Lì il kick c'è e in più si fa girare il motore meno impiccato (con evidenti miglioramenti anche in termini di consumo).
Forse cambiano i fori flangia? La mia è una curiosità, perchè non mi sono mai posto il problema prima.
-
Kekko! ieri da Summit questa è la risposta alla mia domanda riguardo il tuo cambio:
..is a driver car ???
la mia risposta : was a driver car!!![:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8543918_s1.JPG
42,73KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8543940_s2.JPG
66,69KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8544020_s3.JPG
67,76KB