Visualizzazione Stampabile
-
PERCHE' CORVETTE?
Vediamo cosa ne esce fuori, siate sintetici, anzi..... magari in una sola frase cercate di esprimere il perchè, quele è il motivo..... la causa scatenante!
in una frase!!!!
voglio vedere cosa ne esce! e voglio fare un piccolo scritto che raccolga i nostri pensieri!
scatenate la creatività!! siate sintetici!
:D:D:D:D
-
perche la 911 sc che avevo ai tempi mi ha mollato.....
:D:D:D
-
è stato amore a prima vista, passione scatenante. ha qualcosa più di tante altre che mi fa impazzire.
-
Le corvette:
BELLE CON L'ANIMA
-
-
Le vedevo da piccolo arrivare da nord... era il mio sogno...raelizzato;)
-
La C6-Z06 per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni e per la linea un po' fuori dagli schemi, almeno per noi europei.
La C3, venduta la Z06 per motivi logistici( Christian GM lontanuccio), per non perdere tanti amici nel frattempo conosciuti . E mi viene pure da ridere!!!! Rispetto alla zeta infatti stò sostenendo:
il quadruplo dei km per ripararla( Elia lontanissimo), il quadruplo dei costi ed il quadruplo di tempo perso .....
[:o)][:o)][:o)]:D:D:D:DCaxxo, un vero genio!!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
"l'auto sta alla nazione che la produce come chi la guida sta al piacere di farlo".
L'ammirazione di cui sono afflitto nei riguardi dell'America, si traduce nel migliore dei modi dall'esuberanza che la Corvette mi regala ogni volta che la osservo, ed è questo il fascino che mi assale di quest'auto.
"Un pezzo d'America ogni volta che la guido".
Dalle memorie di Rom Fellow
[:0][:0][:0][:0][:0]
-
"l'auto sta alla nazione che la produce come chi la guida sta al piacere di farlo".
L'ammirazione di cui sono afflitto nei riguardi dell'America, si traduce nel migliore dei modi dall'esuberanza che la Corvette mi regala ogni volta che la osservo, ed è questo il fascino che mi assale di quest'auto.
"Un pezzo d'America ogni volta che la guido".
Dalle memorie di Rom Fellow
[:0][:0][:0][:0][:0]
-
Sting ray una linea accattivante unica e attuale.;)