Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
1) sì
2) sì
3) puoi contattare il sig. Silvio Carenini (049.631546 - info@carenini.it)
4) no
Io attualmente monto le michelin pilot sport cup della gt2 e vanno da dio :-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nico
Si ma che misure?
Ciao, io attualmente monto delle bridgstone potenza re050 pole position RF. Buona tenuta e pochissimo rumore di rotolamento rispetto alle Good Year.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nico
run flat = fail su tutta la linea.
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
ant 275/35r18. Post 325/30r19Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
Cioe' filippo mi stai dicendo che le michelin sport cup sono delle stesse misure originali delle GY RF?
Sia michelin che bridgestone le trovi nelle misure originali