Ciao a tutti, dovrei fare l'iscrizione della mia C4 all' ASI e mi hanno richiesto un documento che attesti l'anno di fabbricazione dell' autovettura! Come o dove posso richiederlo? Grazie mille per l'aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, dovrei fare l'iscrizione della mia C4 all' ASI e mi hanno richiesto un documento che attesti l'anno di fabbricazione dell' autovettura! Come o dove posso richiederlo? Grazie mille per l'aiuto!
Di solito fa parte dei documenti della vettura. In questo momento come è targata?
in Italia è immatricolata nel 92 ma di fabbricazione precedente, probabilmente dal N telaio si risale alla data precisa di fabbricazione, mi serve però un documento che poi attesti e certifichi tale data
Devi richiedere la documentazione storica alla GM Hystoric division in Canada, dammi un indirizzo email che ti dico come fare.;)
Grazie mille, ecco babaox@hotmail.com
Hai posta.;)
a me non hanno richiesto nessun documento x l anno di fabbricazione , perche essendo gia targata lo rintracciano dai n° di telaio originali americani ........ almeno cosi mi hanno detto .
spero che non mi saltino fuori rogne fra qualche mese ........
Io e Hogan ci siamo iscritti proprio l'altra sera ad un club della zona...a Gennaio comincero' le pratiche per iscrivere asi la mia Zr-1!!!!
:D
allora ci terremo informati sugli eventi :)
da qualche parte mi sembra di aver letto che vogliono portare la a 25 anni l'eta' di un'auto Storica...spero di sbagliarmi...