Con quali marche?? come ha risolto con le piste originali?
Visualizzazione Stampabile
Con quali marche?? come ha risolto con le piste originali?
Un mio amico di Firenze lo aveva fatto.... ma senza mantenere le guide originali.... pena una guida molto, diciamo, rallistica!
...amata da Tony, peraltro!
Aveva montato degli Sparco, ma non ricordo il modello.
Visto che ha venduto la Zetona, se vuoi, posso chiedergli se ha tenuto i sedili sportivi e se li vende?
Grazie stroker mi faresti un favore:-)
Sarà fatto!
Peraltro anche Frame ha cambiato i sedili alla sua Zetona nera....... montando una coppia di sportivi "pitonati" (seriamente.... sono in alligatore!!!!!!!!!! !!).
Mandagli un PM per chiedere che modello sono! ;)
Io avevo trovato i sparco neri e sobri :-D però hanno una slitta universale e nn so se vanno bene o devo farle adattare :-S preferivo qualcosa di semplice che posso farmi in casa:-) qualcuno a foto della Z senza il sedile??
FELLOW ha montato un sedile in guscio di carbonio, mi pare.
Prova a chiedere a lui.
Ovviamente si perde tutta la regolazione elettronica, anzi si perde proprio tutto ...
Ah lo so non mi interessa preferisco nn dondolare:-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
FELLOW ha montato un sedile in guscio di carbonio, mi pare.
Prova a chiedere a lui.
Ovviamente si perde tutta la regolazione elettronica, anzi si perde proprio tutto ...
Chistian GM ha sedili del modello Callaway che vanno bene. Provate a sentire lui.:)
Personalmente vi consiglio i sedili della Viper, sono molto contenitivi ma al contempo molto comodi e si possono montare sugli attacchi originali...;)
Io ho usato un metodo "alternativo":
ho mantenuto i sedili standard e sono ingrassato di 10 KG. !!!
Ora vanno benissimo, sono più che contenitivi ...
P.S.
Me l'ha suggerito MIC, il trucco ...!!!
[:o)][:o)][:o)]