Visualizzazione Stampabile
-
ciao da macaco85
Ciao a tutti mi chiamo luca marani, abito a Frascati, così chiamati Castelli Romani, da poco tempo ho una Corvette c6 bianca, mi trovo benissimo, prima avevo una porsche 996 4s. Non c'è paragone, sono veramente entusiasta.
Grazie in anticipo di tutti i saluti che ricevirò, li ricontracambio anticipatamente.:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da macaco85
Ciao a tutti mi chiamo luca marani, abito a Frascati, così chiamati Castelli Romani, da poco tempo ho una Corvette c6 bianca, mi trovo benissimo, prima avevo una porsche 996 4s. Non c'è paragone, sono veramente entusiasta.
Grazie in anticipo di tutti i saluti che ricevirò, li ricontraccambio anticipatamente.:D:D :D
Benvenuto!:D:D:D
Vedrai che con noi ti troverai bene: siamo tutte brave persone anche se ..... fuori di testa!;)
-
-
ciao e benvenuto
si stà formando un bel gruppone a quanto vedo
-
Ciao Luca e benvenuto!!!:D:D:D
-
Benvenuto in questo club di cerebrolesi:D:D:D:D: D:D:D:D
-
Benvenuto..... e quando ce lo porti un po' di "vino de li castelli" ???
Il Frascati proprio non è male![:p]
-
ciao bello non vedo l ora di conoscerti !!! [:X][:X][:X]
vedrai che insieme passeremo momenti indimenticabili [8D][8D][8D]
-
Ciao macaco, benvenuto tra di noi.
Quanta nostalgia di quelle fraschette frascatane scavate nel tufo col vino nelle botti e la caraffa sotto a raccoglie quer vino fresco come gli anni che avevo.
Scusa la divagazione, ma a frascati ce annavamo da casa col trenino la domenica mattina e vedevi tutte ste madri che se portavano dentro la sporta er magnà. Lasagne e cotolette impanate con le puntarelle connite con le acciughe erano i pasti che annavano per la maggiore perchè li potevi magnà anche freddi. Alle fraschette se poteva chiede solo da bere se te portavi el magnà da casa.
Te venimo a trovà e senza portasse da magnà in macchina.
[:257]
-
Aò...... anvedi questo!
..mò vò pure magnà a ufo!