Visualizzazione Stampabile
-
,,ce la posso fare ??
-
Chissà come sono contenti gli americani che non devono più preoccuparsi di dover rottamare le macchine, ma solo spedirle qui da noi.
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Dai scherzo .............ma solo un pochino però
Z
-
In bocca al lupo ........[:0]
-
ossignur ...
cosi' a occhio e croce non riesco a vedere un pezzo che non sia da sostituire ...
detto questo come mai questa pazzia ?
p.s. ma come si fa a ridurre una vettura in quelle condizioni ??????
-
...mi viene da dire...c'è ancora qualcuno che ha un cuore! Complimenti, sei da ammirare...questi sono i veri coraggiosi!! cmq è bella, sarà un lavoraccio ma la cosa mi stuzzicherebbe pure a me!
-
vi presento ufficialmentela la sorella della vette 69 ce ho attualmente in frame-off. E' una 72 350cid manuale, e le avevo acquistate entrambe 2 anni fa. Questa pensavo inizialmente di cannibalizarla a favore dell' altra, ma poi visto che ha ancora la meccanica quasi a posto, e che ha documenti tedeschi validi (qui gli americani non c'entrano, me l'hanno ridotta cosi'in Italia) e la disponibilita' datami da amici per lavoretti vari, ho pensato piano piano di provare a ripristinarla.
Fatemi gli auguri. Ciao, Luca
-
Azz, c'è parecchio lavoo da fare!!!
Una Chrome bumpers convertibile merita comunque di essere salvata!
Auguri!!!
Siccome anch'io sto facendo frame-off su una 69' se vuoi ci si può scambiare idee/pareri ed informazioni :D
-
questa è passione allo stato puro!!con questa di sicuro non avrai fretta di sistemarla va fatta con molta calma!!sicuramente almeno in quelle condizioni si esegue un restauro totale!!
-
questa era perfetta per me...... me la vendi???:D:D:D:D:D
-
e poi mi lamento della mia!!!
della gente matta ce nè tanta!!!
a vedere una macchina così nn saprei da dove cominciare....cioè verso il 2033 inizierei a capire da dove iniziare....
auguri!!!
ciaao:D:D:D