sulla macchina ho la sigla Z 51 al posteriore e davanti alle portiere ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo nemmeno sul libretto di uso e manutenzione
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire o a cosa si riferisce questo Z 51 ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sulla macchina ho la sigla Z 51 al posteriore e davanti alle portiere ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo nemmeno sul libretto di uso e manutenzione
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire o a cosa si riferisce questo Z 51 ?
grazie
Metti prima il tuo VIN;):D
Metti prima il tuo VIN;):D
Hey Mic...ho trovato questo sito:
http://www.web-cars.com/corvette/index.php
Se selezioni l'anno della tua vette ti da tutte le info che hai bisogno.Comunque lo Z-51 è un performance handling package, se leggi gli articoli ti spiegano che tipo di interventi sono stati effettuati sulle sospensioni.Spero di esserti stato utile...Ciao
Hey Mic...ho trovato questo sito:
http://www.web-cars.com/corvette/index.php
Se selezioni l'anno della tua vette ti da tutte le info che hai bisogno.Comunque lo Z-51 è un performance handling package, se leggi gli articoli ti spiegano che tipo di interventi sono stati effettuati sulle sospensioni.Spero di esserti stato utile...Ciao
Certo Max76.Hai perfettamente ragione...ma dal VIN si puo capire se la sua ne è realmente provvista;)
Quindi attendo sempre il VIN!!!Grazie;)
Sono un curiosone[:I]:D
Certo Max76.Hai perfettamente ragione...ma dal VIN si puo capire se la sua ne è realmente provvista;)
Ah...ok...pensavo volesse solo sapere di che cosa si trattava...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
A Mic...caccia sto VIN!!!!!
;)
Ah...ok...pensavo volesse solo sapere di che cosa si trattava...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
A Mic...caccia sto VIN!!!!!
;)
1G1YY2389L5106505
porca polpetta scusate il ritardo ma sono stato fuori casa mia e dentro casa della donna
mi avete fatto diventare curioso anche se io "non lo sono mai stato" [:I][:I][:I]
adesso sono curioso di sapere se sono stato vittima di qualcuno che si e divertito ad attaccare scritte a casaccio in giro per la carrozzeria o sono stato "fortunato"