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Domanda!?
Ciao sono sempre qua a rompere!
Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi un suggerimento in merito.
Ho il contachilometri che non funziona però smontando l'ingranaggio di plastica nel cambio che è da 20 denti è tutto a posto la ruota interna gira perchè abbiamo provato a mettere la macchina su un cavallotto e girando a mano le ruote posteriori l'ingranaggio interno gira!mah! sembra quasi che l'ingranaggio di plastica però sia piccolo e non tocchi quello interno, ho visto che cè ne sono altri con più denti!!ma cosa cambia!!?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_PICT0879.JPG
407,96KB
:D
Non esiste un cavo o un adattatore per unire direttamente l'ingranaggio in plastica del cambio con il contachilometri!??
cè qualke link!!??
Perchè anche il dispositivo del cruise control funziona!![:I]
E un altra domanda!!!
In originale il raffreddamento dell'olio del cambio andava nel radiatore dell'acqua del motore!!???
Perchè ho visto su eckler's che esiste anche un radiatore per l'olio del cambio!!
E per l'olio del motore invece c'era un radiatore a parte o quello che ho su io è una modifica!?
ecco le foto dei radiatori
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._radiatori.JPG
232,2KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...14232_tubi.JPG
190,75KB
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per l'ingranaggio del contachilometri, il kit esiste, ed e' diviso per colori, o meglio in base al colore della ruota dentata all'interno del cambio, c'e' il suo kit.
quindi se a te va il bianco... quello e'... perche' cambiano denti e lunghezza.
Nel radiatore originale e' compreso anche il passaggioper il raffreddamento dell'olio cambio, ma non va insieme all'acqua !
per quello del motore, di solito non c'e', viene messo a parte quindi il tuo e' stato messo dopo. Puoi anche mettere a parte quello del cambio.. basta prendere un altro radiatorino come quello del motore, o quelli da telaio, ma viene fatto solo se cambi il radiatore dell'acqua e questi non ha i fori per l'olio.
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per l'ingranaggio del contachilometri, il kit esiste, ed e' diviso per colori, o meglio in base al colore della ruota dentata all'interno del cambio, c'e' il suo kit.
quindi se a te va il bianco... quello e'... perche' cambiano denti e lunghezza.
Nel radiatore originale e' compreso anche il passaggioper il raffreddamento dell'olio cambio, ma non va insieme all'acqua !
per quello del motore, di solito non c'e', viene messo a parte quindi il tuo e' stato messo dopo. Puoi anche mettere a parte quello del cambio.. basta prendere un altro radiatorino come quello del motore, o quelli da telaio, ma viene fatto solo se cambi il radiatore dell'acqua e questi non ha i fori per l'olio.
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ma non esiste un cavo che dal cambio va direttaemtne al contachilometri escludendo il cruise control!
tanto non ho più ne centralina ne comando al carburatore ecc!!!:D
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ma non esiste un cavo che dal cambio va direttaemtne al contachilometri escludendo il cruise control!
tanto non ho più ne centralina ne comando al carburatore ecc!!!:D
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mi sa che il cavo del KM va direttamente al cambio, non credo faccia giri strani, anche perche' e' una guaina con un cavo dentro che gira, quindi si attacca diretto.
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mi sa che il cavo del KM va direttamente al cambio, non credo faccia giri strani, anche perche' e' una guaina con un cavo dentro che gira, quindi si attacca diretto.
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Và che bel groviglio di pezzi......mi consolo, oramai ho il box pieno di pezzi e di macchine smontate oltre a qualche cosa in giro sparso per l'Italia, vedo che sono in buona compagnia!:)