Visualizzazione Stampabile
-
SYCLONE GMC
GMC Syclone 4.3 V6 Turbo
Perfetto tutto originale!
Gomme al 100%, Interni al 100%
Rarissimo da trovare solo 2000 esemplari costruiti e solo nel 1991
Dichiarato dalla casa madre per una accellerazione di 5,3 secondi
da 0 a 60 miglia (cioè 100 km-h)
Veramente bella, non grande nelle dimensioni, quindi pratica anche in città.
Noi la usiamo quasi quotidianamente.
Bel sound di motore e soprattutto al semafoto è imattibile perchè 4x4
Molti ricambi si trovano anche in Italia nelle officine Opel, sennò in America
si trova tutto dal momento che è praticamente lo stesso pickup della Chevy S10,
oppure il Sonoma oppure il Jimmy, è stato il pickup piu venduto al mondo
quindi tutti i suoi ricambi sono facilissimi da trovare anche su ebay
e a prezzi ridicoli rispetto a quelli delle vetture europee.
Questa versione Turbo differenzia dai sopra citati solo nel fatto che ha le
barre di torsione come la Porsce avanti, la turbina Mitsubishi (comunissima)
le gomme larghe e l'assetto ribassato.
Leggete questo articolo di quando usci nel 1991
http://www.sportmachines.com/wiki/ti...iver+Sept+1991
La 348 faceva da 0 a 100 in 6 secondi, il Syclone invece 5,3!
Provato da Car and Driver nel Settembre del 1991
qui invece la sua storia
http://en.wikipedia.org/wiki/GMC_Syclone
è una macchina molto bella e rara! Potrà solo aumentare di valore
attualmente è in carrozzeria per una riverniciata generale
è pronta targata e omologata autocarro come tutti i pickup
paga pochissimo di bollo (dipende dalle regioni mediamente 30 euro annui)
e noi a Napoli paghiamo di assicurazione 800 euro all'anno, e Napoli è cara!!
Di difetti ne ha veramente pochissimi, manca un angolare posteriore di plastica,
bisogna sistemare il bottone del clacson sullo sterzo (do altri due sterzi originali GMC)
In america vanno a caccia per farci le gare di accellerazione!
http://video.google.it/videosearch?h...syclone&view=3
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN5406.JPG
120,61(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSCN5409.JPG
101,17(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSCN5408.JPG
109,6(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCN5417.JPG
126,83(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCN5410.JPG
118,13(censurato)KB
Telefonatemi
3316356813
-
Avevo comprato il DVD 7 pollici così Chiara si vedeva i cartoni animati!!!! ;);););););););)
-
-
...aspetta qualche anno e lo iscrivi all'ASI.......second o me ti conviene tenerlo visto che è in ottime condizioni....tra l'altro col tempo crescera la quotazione......quan to ha di rimorchiabile a libretto?
-
Ma è autocarro...... non paga una cippa...... che me ne frega di farlo d'epoca?
Poi ragazzo o vendo la Vette o vendo Ringhio...... tutti e due no!!!
-
quanto paghi di assicurazione? l'assicurazione per l'autocarro non è proprio una cippa.....anzi...... .inoltre ASI va pure nei centri storici col blocco del traffico, almeno qui è cosi.....
-
un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!
-
anche qui sono intorno al migliaio,(pure quelle telefoniche)....a seconda della compagnia e della portata sul libretto....invece la Toro se gli presento il certificato ASI me lo assicura con 100 euro......e se gliene porto 10 di autocarri ASI pago circa 20 euro l'uno.......la solita formula piu assicuri meno paghi per le storiche......ma questo non è un discorso che vale per gli americani soltanto.....anche se hai un Iveco Daily di vent'anni è lo stesso.....basta che non lo si usi per lavoro.....
-
Io so solo che mi diverto come un matto!!! In tangenziale mi lampeggiano....... vedendolo carico, pensano al furgoncino della consegna, poi do gas....... e non li vedo più!:D:D:D:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._IMAGE_091.jpg
180,7KB
-
....ma infatti....dopo che lo hai venduto ne sentirai la mancanza....