Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ragazzi, ciao a tutti.
NON sono un possessore di Corvette, anche se, da quando sono piccolo, ho una passione per le muscle americane, e ricordo come guardavo la Charher di Hazzard sballonzolare nei titoli di coda sui dossi, e la Corvette di Sberla nell'A-Team.
Adesso sto per fare 24 anni, la mia vita sta prendendo una direzione, e voglio farmi il regalo di sognare.
Di muscle americane ne conosco a decine, e penso che niente mi abbia fatto godere gli occhi come una Shelby Cobra o una Mustang gt350(almeno se parliamo di macchine, di cui NON sono un appassionato particolare)
Si, anzi no, non sono un appassionato di macchine, se non di macchine che fanno un bordello allucinante, in cui senti un rombo e vedi delle vibrazioni che fanno temere che una bestia di ferro ti stia per aggredire da un momento all'altro.
La Stingray, tra tutte si, la Stingray, è quella che ha il disegno più bello. Una linea elegante ed un motore incazzatissimo.
E cercando cercando, vedendo se fosse per realmente possibile sedermi su un V8 incazzato nero, rendendomi sempre più conto come io voglio solo una macchina così, sono arrivato qua.
Ragazzi, voglio una Stingray, voglio una Stingray che mi accompagni per tutta la vita.
Non so, ora non la vedo neanche come macchina, e se mai l'avrò penso che, stupidamente, la considereò viva.
Veramente, non avete idea di come vorrei averne una, come voi.
-
Ok, Ok.
Però ora ritorna in te o come diceva il tale:
"ESCI DA QUESTO CORPO!!! "
Dai, promettici di farla finita con l'alcool.
Che molti di noi ci sono già passati. E non è bello.
Uscirne.
Chiedere al Sapiente.
Meglio benzina normale, semmai addittivata.
-
Con l'alcool la faccio finita ma io voglio una Sting ray. E vorrei prenderne una agonizzante per rimetterla in sesto. Peccato non avere un garage.
-
Problema grosso quello del posto letto, che aveva anche un tuo con-regionale, tale Stroker (strada facendo avrai modo di conoscerlo, ma guardatene bene perchè quelli di Pistoia sono tremendissimi e principalmente gay..)
In effetti sarebbe da pazzi sistemare la Vettina nel parcheggio del Lidl, comunque tieni presente che ci vuole pazienza. Quindi non lasciarti prendere dall'ansia.
Conosciamo bene le conseguenze del contagio.
Comunque non disperare, calma e gesso e..... BENVENUTO !!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1323148_36.gif
-
Grazie del benvenuto. Voglio fare le cose con calma, so che la fretta ti fa acquistare solo grossi problemi.
-
non ti preoccupare che nemmeno io ho un garage x la mia e poverina dorme fuori prende caldo freddo luce buio acqua a catinelle quando piove ecc ecc
intanto se ci riesci portala a casa e poi un po alla volta pensi a tutto il resto
:D:D:D
-
Tho..... un altro Toscanaccio!
E pure malato di corvettite galoppante!!!!
Benvenuto..... sei capitato nel posto giusto..... o in quello sbagliato? ;)
-
Penso che nei prossimi giorni vi assilerò di topic e messaggi.
Comincio subito:
di questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142902002 cosa mi dite?
-
che devi vederle e toccarle con mano ....... tante tante tante .......
:D:D:D
-
Mi rispondo da solo:
che ho visto solo ora che è del 2003, quindi inutile ai fini della costruzione di una sing ray