Visualizzazione Stampabile
-
Come funziona?
Salve a tutti, sono iscritto al forum da pochi giorni, perchè sono in procinto di acquistare una C5.
Questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140826529
Ho telefonato e mi ha detto che ha targa tedesca, e che con questa targa posso circolarci per 2 anni, che non devo pagare il bollo perchè è registrata in germania e non in italia.
Come funziona in realtà? Alla fine dei due anni devo fare la targa italiana? Se si, quanto mi viene a costare l'immatricolazione italiana?
Grazie dell'attenzione!
Pier Giuseppe
PS: Scusate se ho sbagliato sezione!
-
Quella C5 è di un iscritto al forum e penso che hai capito male, forse la targa è valida per 2 mesi non 2 anni.....
Comunque è scontato che la devi targare Italiana prima o poi e il costo varia a seconda della regione di residenza e soprattutto dall'agenzia dove ti rivolgerai, sempre se non penserà il venditore a targarla IT.;)
-
....dimenticavo!!!!!
Benvenuto nel forum......;):D
-
Grazie della risposta! :D
Devo aver capito male... Anche se mi ha detto che oltre al costo dell'auto, ci sono 1900€ per passaggio + altro.
Più o meno targarla e immatricolarla italiana quanto costa? io sono di Parma.
Se la C5 è di un iscritto al forum, è lo stesso che la vende? O ha venduto la macchina al concessionario?
-
E' lui che la vende...... vedrai che quando ti leggerà avrai tutte le delucidazioni dl caso......;)
-
bene, sono felice! così posso chiarire ogni dubbio aspettando di piazzare la mia macchina...
Spero al più presto di essere un felice possessore di C5 :D
-
Un altra domanda, ma se viene dall'america, che normativa euro è?
-
Dovrebbe essere euro 3!
Ciao
-
occhio....forse euro 2....
-
E comunque, in generale, mi sembra che con targa straniera si possa circolare al massimo per 12 mesi, non per 24. Sbaglio?