Ciao a tutti...ieri la mia vette ha cominciato a perdere olio dal pistone del servosterzo...second o voi...è un problema che un esperto in ammortizzatori riesce a sistemare o devo ordinare tutto nuovo??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...ieri la mia vette ha cominciato a perdere olio dal pistone del servosterzo...second o voi...è un problema che un esperto in ammortizzatori riesce a sistemare o devo ordinare tutto nuovo??
perdeva pure il mio... sostituito con uno originale revisionato, mi pare che costi meno di 100$
si l'ho visto su zip corvette...
ma se riuscivo a sistemare il mio senza aspettare la roba dall'america preferisco...
Forse ti costa di più e rimane vecchio ed usurato lostesso.
Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
non è per i 100 € ma x la rotta di scatole di ordinare al roba dall'america....ogni volta un odissea x colpa dei corrieri...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Certo!scherzavo ovviamente;):DHai ragione,Ci vuole pazienza,,,e anche un po' di Culo:D
Un paio di volte ho dovuto recarmi io stesso a sdoganare dei pezzi:(Succede...Se poi ti aprono la roba per controllare è Finita[V]:)
Per curiosità, è possibile che nel mio circuito del servosterzo c'era olio color ambra invece di quello rosso?
PS con 45€ ho preso i kit per ricostruire sia la valvola che il cilindro del servosterzo
Prima di tutto il cilindro non te lo ricostruisce nessuno! Cambi i gommini ma la camicia resta quella di prima, poi non saprei, dipende da che tipo di olio gli hanno messo dentro...sempre che sia olio!
Dice bene Lusy, cambia tutto e sei a posto: pistone, kit tubi e olio e ti togli il problema!