Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE BOLLO !!!!!
a tutti i soci della lombardia ai quali è arrivato l'avviso di accertamento o (come la chiamano sti fancazzisti) comunicazione di cortesia, consiglio di fare ciò:
chiamate ( parecchie volte perchè sempre occupato) il numero 199727676
Quando parlate con l'operatore, comunicate l'anno di fabbrica della macchina, e già quando lo fate, a loro sparirà l'avviso, quindi potrete cestinare le buste, e non cercare bolli vecchi, pagarli , o mandare comunicazione con fotocopie varie.
Spero possa aiutare.
ciauz
-
Purtroppo io ho già fatto tutto la scorsa settimana (chiamato varie volte, sempre tutti occupati, fotocopiato libretto evidenziando l'iscrizione ASI e la voce inerente sul modulo e spedendo il tutto in busta chiusa).
Comunque grazie ugualmente :)
-
eh, l'avrei fatto anche io ( cioè l'anno scorso per la pontiac ho fatto copia, raccomandata e via), ma la pratica corvette mi ha fatto chiamare per forza...... quindi li ho fatto anche l'altra... cmq ho provato a chiamare per 45 minuti prima di avere linea......... bah....
-
A varese mi anno raccontato storie diverse e spaventosamente contrastanti......[:0]Quello che mi sconvolge è vedere che neppure loro sanno un caxxo[}:)]
Ce chi dice che fatta la vette ASI devo pagare il Bollo,,,poi ti chiamano dicendoti che va pagato...non è per i 28 euro!ma caxxo svegliatevi!!![:0]
Ora dicono che ne ho arretrati...Ma andate a cagare va:D
-
All'Aci mi hanno detto che se la macchina ha più di 20 anni il bollo lo si paga ridotto a 30 euro, però se non la usi puoi non pagarlo.
Valli a capire.....
-
infatti è così zorro
a differenza delle macchine nuove, il bollo in quelle storiche DEVI averlo dietro, ed esibirlo se richiesto ( proprio perchè lo paghi solo se circoli).
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
infatti è così zorro
a differenza delle macchine nuove, il bollo in quelle storiche DEVI averlo dietro, ed esibirlo se richiesto ( proprio perchè lo paghi solo se circoli).
E' infatti tassa di circolazione e non di possesso!
se non vi hanno fermato, non hanno titolo per chiedervi di presentare gli i vecchi bolli.
(Art. 63 della Legge n. 342/2000)
-
anche se la mia e' dell'84 e iscritta ASI pago 60 euro qui in toscana, e mi hanno detto che e' sempre tassa di possesso, qualcuno sa darmi conferma[?] grazie a tutti.
-
in veneto e tassa di possesso non di circolazione
-
Ragazzi...io non ho capito una cosa:
Quando l'auto compie i 20 anni dalla data di fabbricazione, il bollo viene ridotto automaticamente o deve essere iscritta per forza all'asi?
Ho ricevuto anke io la comunicazione pero' mi porto avanti e penso gia fra 2anni come dovro' comportarmi.
Quando scattano sti benedetti 20 anni ke si deve fare?????
Ciao