Visualizzazione Stampabile
-
riscaldamento...
ciao ho una vette del 77...un meccanico x risolvere il problemino del caldo all'interno dell abitacolo d'estate, mi consigliava di bloccare il flusso di acqua calda al radiatorino del riscaldamento...seco ndo voi è una cosa saggia??se si è sufficiente mettere un rubinetto sul tubo d'entrata al radiatorino o è meglio bypassare l'impianto escludendo così il radiatore??
-
Tipicamente il problema potrebbe essere il rubinetto che è comandato dalla depressione.
Se metti un altro rubinetto in serie al circuito non rischi niente...... fallo pure!
-
-
-
c'è gia..nnn proprio csi ma c'è...devo rinnovalo...xo anche togliere il caldo dal riscaldamento aiuta....
-
c'è gia..nnn proprio csi ma c'è...devo rinnovalo...xo anche togliere il caldo dal riscaldamento aiuta....
-
cè gia' perchè lo hai fatto tu ?
o perchè te lo hanno detto??
perchè quello originale è una merda inutile
metti su una cosa come quella della foto mia e vedrai che cambia tutto
l'importante è isolare il tunnel cambio per bene
ma devi smontare mezzo mondo regolati
-
cè gia' perchè lo hai fatto tu ?
o perchè te lo hanno detto??
perchè quello originale è una merda inutile
metti su una cosa come quella della foto mia e vedrai che cambia tutto
l'importante è isolare il tunnel cambio per bene
ma devi smontare mezzo mondo regolati
-
Visto che l'ho fatto in passato sulla mia l'isolamento interno serve ma fino ad un certo punto.
Io ti consiglierei di sistemare i tubicini delle depressioni, così avrai
aria "Fresca" o calda a seconda delle necesità, ma ricordati che la calda sarà sempre di più di quella fresca (se così la si può definire) :D:D
Oppure metti in funzione l'impianto di condizionamento così sei sicuro, ma anche in questo caso è importante che i tubetti e le valvole delle depressioni lavorino bene altrimenti rischi di mescolare sempre con aria calda.
-
Visto che l'ho fatto in passato sulla mia l'isolamento interno serve ma fino ad un certo punto.
Io ti consiglierei di sistemare i tubicini delle depressioni, così avrai
aria "Fresca" o calda a seconda delle necesità, ma ricordati che la calda sarà sempre di più di quella fresca (se così la si può definire) :D:D
Oppure metti in funzione l'impianto di condizionamento così sei sicuro, ma anche in questo caso è importante che i tubetti e le valvole delle depressioni lavorino bene altrimenti rischi di mescolare sempre con aria calda.