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immatricolata
Finalmente ce l'ho fatta!
ho dovuto però modificare luci avanti e dietro.
Grazie al forum per le indicazioni riguardo la modifica luci ( trovata nello storico del forum)
trailing arms.
Mi accingo a sostituire i bushings con quelli di VB&P.A chi ha già fatto questo lavoro , vi risulta che i perni che incernierano i trailing arms al telaio siano impossibili da sfilare e quindi vanno tagliati?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSC01619.JPG
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ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Si sfilano..... hai voglia!
Dici qualche "rosario".... ma li sfili! :D
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......il fanale della retro è orribile......[xx(][xx(][xx(];)
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Concordo, il faro della retro potresti metterlo al centro così almeno resta in parte coperto dalla targa e visivamente disturba meno. Io avevo lo stesso problema, l'ho risolto momentaneamente con 2 luci a led poste in alto ai lati della luce della targa, non sono ancora il massimo, ma sicuramente disturbano meno l'estetica della macchina.
provo a postare una foto, anche se è di 3/4 e non si vedono benissimo.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_CIMG2202.JPG
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Stroker : i perni li sfilo a colpi di martello? o c'è qualche soluzione " più elegante" ?
Lo so che il faro retro fa pietà, ma ancora gioisco per l'immatricolazione avvenuta ( una gran rottura di ....) e non l'ho ancora spostato. Lo metto centrale sotto la targa o a destra fissato sotto il piantone del telaio.più in là penserò magari alla soluzione led
Zorro64. mi manderesti alla mia email qualche altra foto della tua auto? Mi piace...vorrei vedere meglio com'è la vette in grigio e con le sidepipes. grazie
Aldo
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Stroker : i perni li sfilo a colpi di martello? o c'è qualche soluzione " più elegante" ?
Lo so che il faro retro fa pietà, ma ancora gioisco per l'immatricolazione avvenuta ( una gran rottura di ....) e non l'ho ancora spostato. Lo metto centrale sotto la targa o a destra fissato sotto il piantone del telaio.più in là penserò magari alla soluzione led
Zorro64. mi manderesti alla mia email qualche altra foto della tua auto? Mi piace...vorrei vedere meglio com'è la vette in grigio e con le sidepipes. grazie
Aldo
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Citazione:
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Messaggio inserito da white shark
Finalmente ce l'ho fatta!
ho dovuto però modificare luci avanti e dietro.
Grazie al forum per le indicazioni riguardo la modifica luci ( trovata nello storico del forum)
trailing arms.
Mi accingo a sostituire i bushings con quelli di VB&P.A chi ha già fatto questo lavoro , vi risulta che i perni che incernierano i trailing arms al telaio siano impossibili da sfilare e quindi vanno tagliati?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSC01619.JPG
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pace car?? hai sbagliato tasto? Ehi shark, perchè non lo togli semplicemente il faro?? tanto a che caxxo serve??
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Preferisco tenerlo il faro, potrebbe essermi utile di notte in qualche strada buia...
però lo sposto più a destra e più dentro, vicino alla marmitta destra.
2 gg fa ho sostituito tutti i pezzi del sistema di sterzo : idler arm , tie rods e la control valve del servosterzo. Ora si che la Corvette è guidabile e stabile. I lower ball joints sono già stati cambiati dal proprietario precedente ( rivetti sostituiti da perni) ma potrei decidere di cambiare pure quelli ( c'è li ho).
devo cambiare le guarnizioni alle porte e al montante? qualche consiglio? quale colla?
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Scusami, ma preferirei avere una torcia a bordo, magari sotto il sedile, che avere quel bruto faretto li.;)