Una corvette con una 4,7 di cilindrata? E magari zona rossa a 9000 giri? Perchè vogliono europeizzarsi in questo modo?
http://www.autoblog.it/post/12226/do...vette#continua
Visualizzazione Stampabile
Una corvette con una 4,7 di cilindrata? E magari zona rossa a 9000 giri? Perchè vogliono europeizzarsi in questo modo?
http://www.autoblog.it/post/12226/do...vette#continua
se lo faranno e'(secondo me)perche' vogliono portarsi al livello di porsche e ferrari ma non solo per le prestazioni che ci sono gia',ma anche per il prestigio e stile quindi copiano le europee e abbassano la cilindrata,io scommetto che alla fine la corvette costera come una ferrari e avra' tutti materiali pregiati all'interno e sara' anche molto piu guidabile ,e non sara piu quel mostro americano gonfio di cilindrata e cavalli a bassi giri.non so se e' un bene o un male ,io le cilindrate le lescerei come sono e curerei i materiali e le sospensioni poi se costa di piu pace tanto io non posso comprarla comunque:D:(;)
Ma alla fine porsche e ferrari sono sempre state così, come la vette è sempre stata più "spartana" e "selvaggia"...mi spiace che come al solito le leggi del mecato prevalgano sulla storia di un marchio [xx(]
Alla fine mi pare che negli ultimi anni abbiano avuto notevoli incrementi di vendite in europa pur rimanendo fedeli a certe caratteristiche...an che se aumentano le "finiture" diciamo i clienti che snobbano la vette e preferiscono una sportiva tedesca ad esempio continueranno a farlo secondo me...
Il bello di queste macchine è anche il costo tutto sommato accessibile per quello che ti da sul piano motoristico e prestazionale (sentimentale mi pare scontato =D) o no?:D
se le nuove corvette arriveranno a rompersi in continuazione a finire dal meccanico ogni 10 giorni,
Se non le puoi portare dal meccanico bravo che conosci ma dai loro succhisangue fotutti che ti derubano alla grande !
se metteranno la cinghia di gomma alla distrubizione (Senza tendicinghia) e poi Salderanno il tutto, in modo che per sostituirla si dovra' togliere il motore intero e lo possono fare solo loro
se utilizzeranno i pezzi di macchine utilitarie americane(come fiat in italia) tipo i devioluci e tanto altro, e poi li venderanno il 700% in piu' del loro valore semplicmente imprendoci il marchio sopra!
Allora si SARANNO UGUALI ALLE FERRARI !!!!
Sarà la fine della VETTE ...
:(:(:(
Q U O T O
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
se le nuove corvette arriveranno a rompersi in continuazione a finire dal meccanico ogni 10 giorni,
Se non le puoi portare dal meccanico bravo che conosci ma dai loro succhisangue fotutti che ti derubano alla grande !
se metteranno la cinghia di gomma alla distrubizione (Senza tendicinghia) e poi Salderanno il tutto, in modo che per sostituirla si dovra' togliere il motore intero e lo possono fare solo loro
se utilizzeranno i pezzi di macchine utilitarie americane(come fiat in italia) tipo i devioluci e tanto altro, e poi li venderanno il 700% in piu' del loro valore semplicmente imprendoci il marchio sopra!
Allora si SARANNO UGUALI ALLE FERRARI !!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_vg_vette.jpg
21,93KB
Dai ragazzi smettetela...... non faranno mai una corvettina piu piccola! A che cazzo gli serve?
E' la solita bufala..... sempre la stessa!
Scusate, ma una Corvette 4000cc a cosa serve? Per entrare in quale segmento di mercato? Per fare concorrenza a quali vetture? Pensateci bene..... non avrebbe speranza. Solo se la facessero a 50 mila euro.... allora si potrebbe ragionare....... ma.... sinceramente la vedo dura!!! Perchè cmq a 50 mila euro, un 4000 sportivo, da circa 400 cv.... ce ne sono di belle a quel prezzo e una Corvette in Europa non avrebbe speranze! Se in Europa la Corvette viene venduta (e manco tanto) è per la sua cilindrata il suo sound...e la sua storia..... se gli togli queste cose che cazzo ci rimane??? Eh??
Dai ...... sono chiacchiere!!!
Tra l'altro quella è una foto ritoccata..... quella è una Opel del cazzo ritoccata con Photo Shop!!!
sono partiti da una foto come questa!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...urbo_05_02.jpg
85,33KB
Io ritoccherei (toccherei più volte con le mie rapaci mani) la passerona seduta di fianco al crucco con la opel:D:D[:p][:p][:p]
Io invece vorrei proprio vedere il comunicato stampa originale di Tom Wallace
Bulletta........... procurati il comunicato stampa!!! :D:D:D:D:D:D