Visualizzazione Stampabile
-
Speed day
Come ogni anno eccolo di nuovo.......il 27 gennaio: special American Style, mattina riservata alle vetture Americane......sempr e a monza....per ritrovarsi a fare quattro chiacchere di inizio anno e per i piu' corsaioli...la pista....vero ZAO?????????
-
Maurizio mi hai battuto di un soffio:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
Direi che ci si puo' organizzare un bel gruppo, è l'occasione invernale di far uscire le auto in compagnia.
Mi prenoto con ZAO per girare con lui qualche giro.
facciamo delle belle carovane da nord-sud-est-ovest milano e ci vediamo all'area box a monza, nei prossimi posteremo gli orari ed i costi per girare.
:):)
-
Verissimo Stefano !:D
Ragazzi quest'anno e meglio degli altri anni perchè è dedicato interamente alle americane non ci sono altre marche a romperci
o a farci fare figure i merda!
Secondo me approfittiamone partecipando numerosi in pista che non è male sia per noi come sfogo e anche come pubblicità,cosi per una volta la rivista elaborare parli anche un po di noi corvettari, non il solito trafiletto con scritto "la scarsa partecipazione delle americane e dovuto alla stagione fredda"!!!!!!!!!!!:( :(
FORZA RAGAZZI fuori le vette o le americane!;)
IO presente e ovvio!:D:D:D
ciao
-
Se non c'e' la neve sulla cisa e se non piove............
Spero tanto di venire anch'io......[:p].........
-
io ci fossi sicuro.......sperand o in un po' di neve sulla cisa :D:D:D[:p][:p][:p]
-
Venire a vedè vengo di sicuro! :D
-
-
Hoga ci sei o ci fai:D:D:D:D:D:D
Monza il 27 gennaio