Quando meno te l'aspetti...
Incontri il corvettaro o corvettista o presunto tale!!
L'altra settimana è passato dalle mie parti Arioch con un amico.. Si è bevuto, girato e persino cantato a un karaoke..[:0]
Arioch è decisamente fuori come un cammello, ma la cosa preoccupante è che mantiene lo stesso un'espressione imperturbabile.. Dovrebbe riuscire abbastanza bene come serial-killer.. :D Fra l'altro era in discreta compagnia, il Gian pare il degno compare di un sicario messicano.. Ad ogni modo non abbiamo potuto completare l'escalation di serate visto che il mio cellulare (fra l'altro ora bloccato, quindi lo potranno usare come supposta) si involò e non ci si potè beccare..
Forse è meglio così, visto che si invecchia e il mio fegato minaccia l'espatrio..;)
Com'è come non è, qualche giorno fa mi chiamano da Torino e decido di farmi un paio di giorni di vacanza in città (si lo so: la gente va al mare ma io al mare ci abito, quindi..) Si chiacchiera si gira e si arriva su un lago.. Quale lago? Ma quello di Viverone, ovvio!!
Dopo qualche rapido giro di telefonate, contatto Emi e ci mettiamo d'accordo..
Così la domenica irrompiamo a Roppolo!
C'è da dire che io pensavo magari di disturbare la quiete domenicale, tipo pensieri filosofici, sguardo all'orizzonte, solitudine pienamente artistica, etc.. Invece quattro giovani e simpatici esaltati (su mandato del boss Emi) ci hanno caricato su una jeep militare per scaraventarci attraverso un prato e quasi ribaltarci in piscina, dove altri mammiferi bipedi e non si abbuffavano di bevande e dolcetti..
Insomma, abbiamo passato veramente un bel pomeriggio!![8D]
D'obbligo poi la visita di pellegrinaggio all'empireo garage, dove i miei occhi altro non volevano che abbeverarsi alle cromature della C1.. E si sono proprio ubriacati!! Unica nota stonata: ho scoperto di non poter guidare con agio la Diablo, perchè fra tutte le scomodità di quel portento ce n'è una insormontabile.. il montante della portiera mi fa piegare la testa ed io ho il collo delicato... Emi dice che in realtà si può trovare una regolazione adatta.. Ma oramai la delusione è troppo forte, mai più pensieri di Diablo per me! :D:D In compenso la C1 è veramente qualcosa di inenarrabile.. Nonostante ne avessi già vista una..
Ma lo shock più forte è stato quello di trovarmi finalmente a chiacchierare con Emi in carne ed ossa, dopo anni di conoscenza virtuale.. E penso che anche per lui lo shock sia stato notevole!! Infatti uno che conosce il mio avatar (magro e carino) e si vede invece saltar giù dalla jeep una specie di cinghiale d'assalto che gli corre incontro grugnendo "Eeemmii!!" non è che poi possa avere dei sogni tranquilli..
Abbiamo chiacchierato, spettegolato e parlato malissimo di Scintilla e jjlio, ma anche del Sapiente.. Poi purtroppo gli aerei non aspettano (anche se noi li si aspetta, maledetti ritardi) e son dovuto scappare..
Bella mini-vacanza.. Bell'agosto e viva il club!
[8D]