Ohi ohi, cominciano i dolorori... Sto cercando un ALTERNATORE x C4 1986. E' da cambiare. Qualcuno sa dirmi se ce l'ha, oppure dove posso reperirlo in zona MI BS BG PC CR o limitrofi, possibilm sempre lombdardia
Deng iu :)
Visualizzazione Stampabile
Ohi ohi, cominciano i dolorori... Sto cercando un ALTERNATORE x C4 1986. E' da cambiare. Qualcuno sa dirmi se ce l'ha, oppure dove posso reperirlo in zona MI BS BG PC CR o limitrofi, possibilm sempre lombdardia
Deng iu :)
Se lo cerchi in lombardia puoi provare a sentire da Christian (Christian_GM), è l'unico che mi viene in mente.
In alternativa da chi si occupa di motori marini Mercruiser (che sono sempre small/big block chevy)
prima di cambiarlo, te lo dico per esperienza, prova ad aprirlo e verificare se ci sono delle ossidazioni (in particolare in corrispondenza dell'attacco del regolatore).
a me è bastato pulirlo bene ed ha ripreso a funzionare.
Per essere sincero il merito è stato di USCAR (Luca) [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
se vuoi maggiori chiarimenti chiamami pure (3485619573)
Ciao, io abito in provincia di milano e qualche mese fa ho cambiato
l'Altrnatore ho telefonato a Christian e in 5 giorni mi e' arrivato a casa mia con corriere e poi con informazioni tramite il forum
me lo sono sostituito io[:p]
thank u for the tips ;)
stando in tema di alternatore volevo chiedere se e possibile che si sia formato ossido lasciando la macchina ferma 6 mesi circa visto che il proprietario precedente mi ha garantito che funzionava prima di fermarla ma adesso il meccanico mi dice che non va piu ed e da sostituire .
posso provare a smontarmelo in casa e vedere se trovo il problema o e cosa complicata ?
Solitamente basta dargli una revisionata,del costo di 30,00 circa e tornano come nuovi!!!;););)
abbiamo tutti ragione, da Simone a Paolo...
dipende uno che voglia ha! [:o)][:o)][:o)]
cmq nell'86 sono previsti 2 alternatori, servirebbe l'etichetta con i codici RPO per vedere cosa c'era montato in origine.
uno costa 175,47 + IVA,
l'altro costa 169,36 + IVA
entrambi disponibili in 15 gg, con sconto 15%.
volendo posso farli arrivare prima ma non posso garantire lo sconto ...
ciao!
si dej-helly ha ragione .. a meno che non sia distrutto l'indotto e il campo magnetico ti conviene revisionarlo .. di solito come dice paolo è il regolatore a dare noia ..
:Dgrazie mille a tutti:D
l idea e quella di smontarlo personalmente perche mi piace troppo giocare con i bulloncini , sporcarmi le mani di grasso rompermi le unghie ecc ecc
penso di aiutarmi con la fotocamera cosi forse riesco anche a rimontarlo ......:)
:Dgrazie mille a tutti:D
l idea e quella di smontarlo personalmente perche mi piace troppo giocare con i bulloncini , sporcarmi le mani di grasso rompermi le unghie ecc ecc
penso di aiutarmi con la fotocamera cosi forse riesco anche a rimontarlo ......:)