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		SCARICO C5 
		pensate che questi ci stanno come spazio sotto la c5 al posto degli originali? ho visto che l'entrata e di3 pollici e so che sulla c5 e di 2 e mezzo ma non penso sia un problema,vorrei solo sapere se come spazio pensate che ci siano o no.grazie filo
 
 http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
 
 
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		Penso proprio di si...
 Ma sono per fuoristrada!!![:I][:I][:I]
 
 
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		qualcuno sa dirmi come potrei far funzionare questo attuatore sulla mia c5?
 
 
 
 
 Immagine:
 http://www.corvetteitalia.it/public/...2426_38617.jpg
 13,17KB
 
 
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		Beh.. il principio è il solito... con la depressione del collettore di aspirazione!
 Colleghi un lungo tubicino da uno degli attacchi previsti sul collettore et voilà!!
 
 
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		Ma Filo non avevi comprato le aperture degli scarichi sotto scocca???[:I][:I][:I]
 Compra il kit doppio ed il gioco è fatto!!!;););)
 
 
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		si ma le ho rivenduta perche non ero tanto convinto,in quanto vorrei fare un lavoro abbastanza pulito in modo da non dovere smontare tutto se devo andare al controllo tecnico;),
 oggi ho comandato due scarichi posteriori della dinomax,per capirci quelli da saldare,vedro cosa are quando arrivano:D
 
 
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		Io sono abbastanza scettico... in quanto la depressione del collettore di aspirazione non so quanto possa "combattere" con la forza delle onde di scarico...
 é per questo che quello che hai venduto (QTP se non sbaglio) ha un motore ad alta coppia per la farfalla per poter combattere contro la veemenza del flusso di scarico..
 
 
 
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		No beppe..... guarda bene dove è incernierata la farfalla...... 
 
 La pressione dello scarico tende ad aprire.... non a chiudere, visto che la superficie della sezione che ruota a favore di flusso è maggiore di quella contraria!
 
 In tutte le C3 , per esempio, c'è una valvola simile a quella che blocca il flusso dei gas in uscita dal collettore della bancata DX.... in modo da deviarlo sotto il collettore di scarico.
 Quella valvola è attuata dalla depressione.
 
 Comunque, tanto per mettere due numeri in croce...
 
 Dato il diamtero della membrana intorno ai 60mm.  la superficie sta poco oltre i 28 Cmq.
 
 Un LS1 va anche al di sotto dei 12 PSI come vacuum..... che corrisponde ad un delta-P di circa 0.8 bar sulla membrana.
 Questo applica una forza di circa 22 Kg sulla levetta..... e ti assicuro che sono sufficienti!
 
 
 
 
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		P.S.
 ......quelli elettrici servono per poter aprire e chiudere indipendentemente dalle condizioni di funzionamento del motore!
 
 Un sistema a depressione apre sempre al salire del carico al motore e tiene chiuso in cruise!