Visualizzazione Stampabile
-
NOVITA'
Probabilmente dalla prossima settimana avro' un ulteriore collaborazione con un agenzia di pratiche automobilistiche, percio' ragazzi se prima c'era solo la teoria ora abbiamo anche la pratica ,
potremo fare in un men che nn si dica qualsiasi passaggio di proprieta' e nazionalizzazioni in circa 15 giorni!!!!
X Pejio e me e' una grande soddisfazione raggiunta con anni di duro lavoro e serieta' che alla fine ha avuto il suo risvolto positivo (almeno x ora) conquistando la fiducia x questa collaborazione avendo a disposizione un ufficio tutto x noi e i tanto famosi e temuti collegamenti MCTC e PRA!;);)
-
Congratulazioni, sono contento x voi che avete raggiunto il vostro obbiettivo!!!!!;)
Ora mi tocca comprare un'altra macchina x farla immatricolare da voi!?!?!?!?!?:D:D:D
-
-
:D:D:D:D:D[8D][8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D
bravi! bene!
-
Ary,
SONO TROPPO CONTENTO!!!:D:D:D
Finalmente un'ottimo investimento!!!
Allora ti passo le pratiche della camaro???;););)
-
Quindi Arianna..... se compro una macchina nuova (o quasi) negli States tu me la immatricoli in 15 gg. ????
Azz...... questa è cosa VERY IMPORTANT!!!!!:D:D[:p][:p]
-
-
E vaiiiii finalmente un punto di riferimento certo.....compliment i ragazzi!!!!:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Quindi Arianna..... se compro una macchina nuova (o quasi) negli States tu me la immatricoli in 15 gg. ????
Azz...... questa è cosa VERY IMPORTANT!!!!!:D:D[:p][:p]
I tempi tecnici sono questi se la pratica e' presentata con tutti i documenti richiesti! Si prolungano se si inceppa qualcosa!
Non so se cambi qualcosa x le importazioni states in quanto se io faccio pratica poi x collaudo e punzonatura dovreste recarvi alla mctc di macerata.....e nn so se conveniente x voi!;)
-
Figurati...... un giro per il Colfiorito e mi compro le cipolle e le patate rosse!!!!!
COSI' FACCIO PURE GLI GNOCCHI!!! [:p][:p]