Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti ....
...Vi voglio bene ragazzi....oggi e' stato veramente fantastico grazie mille !Grazie al prof ed a hd , x avermi fatto provare lo "sparo" e x avermi fatto vincere in retro :)!grazie ad alan e a chiara che ogni volta si fanno il culo x venire e si occupano di tutto , grazie a hi fi e a strok!Grazie a tutti gli altri compresi i ragazzi esterni al culb!Sinceramente questa e ' la prima volta che mi sento come la mia family ,visto che oltre hai miei genitori non ho mai avuto parenti cari che mi siano stati nel cuore ! Grazie !!!(grazie anke a zao :D)
PS:Ora mi metto un bblock da 100000 hp :) arrivo strok
-
:(:(:(Hoga mi commuovi....:D;)
da me ha piovuto fino alle 10.00 [V][V][V][V] mannaggia !!!!!!;)
-
;););)
bravo hoga ! la prima prova ti avrebbe battuto anche un "Ciao", ma già alla seconda, sei andato alla grande !
-
Hoga...un mito, sono pure diventato suo nonno!! :D:D
a proposito, somaro!!! ai mie genitori si scrive senza l'h!!!:(:(
-
Hoga..... UNA SCOPERTA!
Sono contento.... Hoga è un ragazzo bravo.... solo che è un pochino calato nel personaggio.... ma poi, quando è solo a casa senza spettatori, salta fuori un ventenne che ama avere amici veri!
BRAVO!!!!!!!!!!!!
.....per il resto.... sai quanta gomma dovrai ancora togliere dal muso della C6.....!!!!:D:D;);)
-
anche noi ti vogliamo bene Marco :):):)[:0]
-
Hoga oramai si è inserito molto bene. Prende in giro ma si fa' prendere in giro, quindi molto simpatico. Come dice strok " un personaggio".
grazie anche a te sono stati due giorni divertenti!!!:):)
-
Marcoooo...grazie a te per avermi fatto provare la tua C6....mi sono divertita tantissimo [:I]
Cmq e' vero......ogni volta che ci vediamo ti stai intregrando sempre di piu', ti stai affezionando a tutti noi e noi ci stiamo affezionando a te, sei diventato il nostro piccolo corvettista :D...bravo....contin ua cosi' ;)
-
-
mannaggetta sono rimasta io a nn conoscere Hoga!:)