Visualizzazione Stampabile
-
c4 gtr
Cari forumisti, mi chiamo Caio e sono nuovo. Vi vorrei disturbare perchè mi è stata offerta questa Corvette C4 Gtr, ma non avendo trovato alcuna informazione su questo modello su internet, mi rivolgo gentilmente a voi. Il proprietario mi ha detto che ha ben 500 cv. ed è del 1988.
Grazie mille per il vostro aiuto.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...68211319_1.JPG
36,45KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...82112937_2.JPG
64,07KB
-
ciao
... benvenuto nel forum ... d C4 ce ne sono d vari motorizzazioni tipo L98 come dovrebbe essere la tua ed è come la mia ... il simbolo gtr è d una Skyline se nn sbaglio o d una honda boh ... cmq fatti dare dal proprietario le fatture che provino la preparazione del motore ... e se proprio vuoi essere sicuro spendi €50 e trovati un ponte x calcolare gli effetivi cavalli alla ruota ... che sono diversi rispetto quelli calcolati al motore ... cioè sono d meno.
Ale ;)
-
Ciao e benvenuto fra noi!
Questa "Corvette" è molto che è in vendita....
Allora, partiamo dall'inizio:
1) Mai, e dico mai, prodotte Corvette GTR.... non esistono!
2) Questa è una normale C4 che è stata, a mio avviso, massacrata esteticamente con minigonne etc pure artigianali!
3) Di serie queste Vette hanno 245 Hp.... fatti dire per filo e per segno cosa gli hanno fatto per averne 500 adesso! (la mia C3 ne ha 530 circa.... ma sai che lista di lavori?...)
...per il resto.... le valutazione sono soggettive.... non so quanto ti abbia chiesto, ma sappi che una Corvette C4 cabrio di quegli anni ha valori intorno ai 13-15'000 euro se è bella bella (intendo originale in tutto e ben conservata).
Concludo dicendoti che fra poco più di un anno una C4 del 1988 diventerebbe iscrivibile ASI (con i vantaggi a livello di bollo ed assicurazione...) ma quella non passerà mai la verifica ASI.
...ora potresti dirci come ti chiami e dove vivi?
...visto che ci chiedi dei consigli (già dati a sto punto...) sarebbe serio che tu ti presentassi..... grazie! ;)
-
P.S.
......questa macchina era stata messa in vendita anche sul Compra/Vendi qui nel forum.... magari cercati l'annuncio e verifica....
-
La C4 GTR non esiste, questa in foto era già stata proposta in questo forum circa un anno fà.
E' una C4 cabrio del'88 modificata esteticamente, a mio giudizio anche con cattivo gusto:(, ma questa è solo una valutazione personale.
Se non ricordo male all'epoca non aveva modifiche al motore, quindi non aveva 500cv[:0] ma 240 o giù di li, può essere che hanno fatto delle modifiche nell'arco di quest'anno, cmq x arrivare a 500cv di modifiche ne devono aver fatte........
Riesci a postare delle fotro del motore?
Fatti dare dare qualche notizia in + in merito alle modifiche fatte.;):D
-
ma cos'e? la macchina di superman? la mia ha un alettone e gia mi sembra esagerata!
-
-
-
di cazzari è pieno il mondo.
-
Mamma mia che roba orribile [V][V][V]