Visualizzazione Stampabile
-
Documentazione storica
Ho ricevuto la documentazione storica della mia Vette. Molto interessante e completa, senza contare che credo mi sarà molto utile al momento dell'iscrizione ASI.
Una domanda: che voi sappiate, esiste qualcosa di simile anche per altre marche? Ad esempio, se uno fosse interessato a sapere la storia di, che so, una Ferrari 308 GTSI del 1981, e ne conoscesse il numero di telaio, come può fare? Nel caso specifico, magari rivolgendosi direttamente alla Ferrari si ottiene qualcosa, ma per altre marche?
Cioè, questa "memoria storica" delle auto d'epoca è prerogativa unica delle Corvette?
-
Ferrari!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]
Ma sei impazzito, fare una domanda del genere in un forum di Corvettari!!!!!!:D:D :D:D:D:D
Spettacolare vero la documentazione storica???...... c'è tante informazioni che io dopo un anno ancora devo finire di leggerle......;):D
-
Ma Cecco,
Che tu sappia,nella versione piu costosa,cosa c'è in piu???[:0][:0][:0]
Qualcuno l'ha gia ordinata???[:p][:p][:p]
-
E uguale a quella che hai anche tu, è solo aumentato il prezzo....... anche quella che ho ordinato ad Amos è costata di +.;););)
-
MA ricordo che la prima volta mi avevano risposto che costava circa $180.00 e poi gli avevo risposto che volevo quella da barbone da $30/40.00...[:0][:0][:0]
-
Ma, onestamente non saprei cosa comprende il pacchetto da $180.00, forse ti mandano anche la scheda tecnica? Bho!!!!![:p][:p][:p]
Cmq ci possiamo informare da George.......;););)
-
Lo importuni te???;););)
Quando mi ha risposto la scorsa volta mi ha dato l'impressione che fosse gia INCAVOLATO[}:)][}:)][}:)]!!!
Pensare che paghi prima di ricevere il materiale...cosa vuole di piu???[V][V][V]
-
Okkei, ci penso io poi te faccio sapè.......;);):D:D
-
VAi Cecco,
VAi ed uccidi!!!;););)
Mi raccomando,famme poi sapè...[:p][:p][:p]
-
Ho ritrovato una vecchia mail che mi aveva mandato George dove mi diceva: "If it is being imported into Italy, the Italian Authorities require a very comprehensive list of technical data. Cost for this is Canadian $160.50".
Quindi penso che sia il corrispondente della nostra scheda tecnica che rilascia l'ASI (che tralaltro impiega dai 3 ai 5 mesi per produrla[}:)][}:)][}:)], mentre loro in qualche giorno te la fanno recapitare a casa!!!!!!!!!);););)