Visualizzazione Stampabile
-
Proposta!
Visto che qualcuno di noi parlicchia l'inglese, qualcun'altro lo parla bene, altri invece lo masticano poco..... perchè non organizziamo un corso di inglese sul forum?
Ovvero, quelli più avvezzi potrebbero aiutare gli altri con frasi semplici, e poi la terminologia solita.... dash, bumper, spark, head, headers etc etc
Se quelli meno esperti chiedessero a quelli più esperti come si costruisce quella frase.... dopo un pò si avrebbe un frasario utilissimo! Un vocabolario di termini più o meno tecnici etc etc!!
Io stesso parlicchio ma molte volte mi fermo perchè non so costruire le frasi, magari con un po di allenamento miglioriamo tutti, come potrebbe essere questo allenamento secondo voi??
-
Come idea e' carina...io per esempio capisco bene, ma non parlo mai inglese perche' ho paura di sbagliare la pronuncia o di commettere qualche errore grammaticale...e quindi, per il carattere di cacca che ho,l'insicurezza che mi accompaganda sempre....evito di parlare o di scrivere in inglese [:I]
-
-
Io invece scrivo senza alcun problema, leggo ancora meglio ma non chiedermi di capire se mi parla qualcuno al telefono.!
-
Idem...........
Infatti mi fa inca@@are da morire sta cosa........[}:)][}:)][}:)]
-
Iniziamo con lo stilare un vocabolario tecnico inglese->italiano con i termini tecnici più utilizzati.
-
Sono convinto che se anche si commettono errori di pronuncia o grammaticali, ci si capisce lo stesso.
Pensate se qualche straniero vi parla con un italiano tutto suo, riuscite a capirlo ugualmente....quindi .........
Anch'io soffro un po' il problema del telefono.....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28
Sono convinto che se anche si commettono errori di pronuncia o grammaticali, ci si capisce lo stesso.
Pensate se qualche straniero vi parla con un italiano tutto suo, riuscite a capirlo ugualmente....quindi .........
Anch'io soffro un po' il problema del telefono.....
Luca hai centrato il problema... ma rimane che Non capisco quello che mi dicono....io mi faccio capire sicuro... ma io capisco il 50% di ciò che mi vien detto.
ed è un continuo: What? could you repeat please? [8D]
NON capisco in realtà dove finisce una parolaedovecomincial asuccessiva:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Io invece scrivo senza alcun problema, leggo ancora meglio ma non chiedermi di capire se mi parla qualcuno al telefono.!
come sopra [:I]
-