Ragazzi..... avete già prenotato per sabato?
Se sì, dove?
Prenotiamo tutti nello stesso Hotel... così la sera avremo modo di fare 4 chiacchere, no?
Dài dài.... entro domani definamo sta cosa!!![8D]
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi..... avete già prenotato per sabato?
Se sì, dove?
Prenotiamo tutti nello stesso Hotel... così la sera avremo modo di fare 4 chiacchere, no?
Dài dài.... entro domani definamo sta cosa!!![8D]
Tutti leggono..... nessuno scrive!
Io aspetto fino a stasera, poi prenoto![}:)]
Dai su, dove avete prenotato tutti?
il fatto è che io non ho prenotato! arrivo direttamente domenica mattina. Ci vediamo in autodromo (speriamo solo che lo ritroviamo... qualcuno si ricorda le avventure dell'altra volta per caso????....)
uscore ad ospitaletto, alla rotonda andare a sinistra, e poi seguire indicazioni Milano/Rovato. Dopo un po' si vedono indicazioni per Castrezzato. Seguire poi i cartelli per autodromo.
Se vuoi un consiglio non seguire le indicazioni di Mr_hd, l'ultima volta x seguire a lui abbiamo sbagliato strada 3 volte!!!!!!!!!!!11Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
(speriamo solo che lo ritroviamo... qualcuno si ricorda le avventure dell'altra volta per caso????....)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
P.s. divertitevi e fate tante foto, io purtroppo non ci sarò.....:(:(:(:(:(
senza Cecco non sarà la stessa cosa![:p]
Nooo Cecco:(
Ma porca troia.... io vi avevo chiesto dove pensavate di prenotare o dove avete prenotato se lo avete già fatto!!!![}:)]
E mica è un post di indicazioni stradali..... okkio che vi crepo de mazzete!!!:(
Vabbè.... ho deciso!
Io prenoto al solito Papillon..... lo stesso dell'altra volta!
Anche Massimiliano (quello con la C5 larga 2,25 metri) e suo cugino saranno lì...
Alain e Chiara?.... vi va bene a voi?