Visualizzazione Stampabile
-
x i bimbi di Chernobil
In Autunno arrivano nella mia zona (Rho-Milano) 34 bambini da Chernobil ospitati da famiglie Italiane x circa 2 mesi.
Il 7/10/06 di pomeriggio c'è una festa in loro onore, mi sono impegnato e spero di riuscire a portare un pò di auto x la festa, x poi portarli come passeggeri a fare un giretto.
La festa si terrà nel cortile dell'Oratorio di Terrazzano e lo spazio x le auto c'è.
Chi di voi che abita nella mia zona può venire?
Servono anche consigli e idee.:D
-
Perché no;)
Non ti posso promettere nulla col bimbo, ma se riesco volentieri;)
-
Io ci sono fammi sapere .......
-
-
-
Bellissima idea! perchè non fare anche una piccola colletta per 34 magliette o cappellini con una bella stampa delle nostre amate vette come souvenir della gionata per questi bimbi? :)
cosa ne dite? non penso possa essere una gran spesa.:)
comunque fammi ancora sapere. io sono di varese quindi sarebbe molto vicini da casa mia ma soprattutto mi farebbe molto piacere esserci!:D
-
La cugina di mia moglie..abita praticamente a fianco a casa mia ne ospita sempre una tutti gli anni sempre la stessa bimba.
Oramai sono affezionati a lei come a una figlia.
-
Bene bene, Beppe non puoi mancare devi venire.
x Lusyvette bella idea, mi sto informando x i cappellini.
Comunque è tutto pronto, l'associazione ha approvato, la mia amica che mi sta facendo da tramite mi ha detto che erano disposti a pagarci!
Il Parroco mette a disposizione il piazzale dell'Oratorio x le auto, verranno avvisati i Vigili Urbani x tempo.
x Adesso mancano solo le auto.
:D:D:D:D:D:D:D
-
sarà un piacere esserci!:)
-
E' un Sabato alle ore 16:00
Dai che molti di voi abitate vicino a Rho (Mi).
Ciao