Visualizzazione Stampabile
-
Che tristezza!!!!!
Care le mie fetecchie indolenti,a volte contro la stupidità ci si può difendere a volte no. per esempio:
Da prodi possiamo (basta votare l'altro)
da quelle merde che assaltano un mcdonals pieno di mamme con i loro bimbi possiamo (basta andare nei loro covi merdosi e creparli di mazzate)
ma sentite questa e ditemi voi come ci si può difendere:
25 imbecilli (coordinati da un comitato di verdi)residenti in un merdosa palazzina sita nel parco di Monza
hanno fatto ricorso contro l'autodromo per inquinamento acustico [:0]
il solerte pretore di Monza delibera a favore dei 25 merdosi, la società che gestisce l'autodromo fa ricorso e venerdi la corte di appello di Milano (rossa e merdosa pure essa)da ragione ai 25 merdosi. Conclusione? tutte le gare sul circuito vengono sospese!!!!! deroga solo al GP di Italia e ad una prova di campionato europeo turismo.
la coppa intereuropa di maggio salta e con quella la nostro bella usanza di ritrovarsi tutti insieme con tutte le americane!
per il 2007 nessuna gara verrà autorizzata!![xx(]
ma che vadano in culo ..... sono riusciti a toglierci pure il circuito con più storia in Italia.
-
non ho parole, spero diventino tutti sordi così non romperanno più i coglioni con l'inquinamento acustico!
-
Bhè Andrea , se ti può consolare , dalle mie parti , e più precisamente a Morano Po , c'è un autodromo dove negli anni '70 correva la formula 3000 e c'era un via vai di svizzeri che venivano a correre , impressionante . Lì vicino c'era una raffineria che riforniva l'autodromo , ma nel momento in cui iniziarono a portarsi la benzina da casa , il proprietario produttore di carburanti riuscì a far chiudere la pista . Negli anni successivi ci furono una valanga di iniziative per cercare di farla riaprire e di portate un notevole benessere economico in zona , ma , niente...........:(: (:(:(
Unica soluzione , bruciamo gli imbecilli [8D];)
http://www.grigneme.it/home_file/rep...l%20report.htm
http://users.libero.it/lord_igor/pozzo.htm
-
INACCETTABILE!!!!!!! !!!
Bisogna fare qualcosa,perchè tutto il mondo motoristico non si ribella manifestando con le proprie auto in favore dell'autodromo??Io ci sarei!!!;);)
-
Organizziamo un meeting sotto il suddetto palazzo?
Ci sarà una piazza li vicino no? Facciamo un bel tamtam in rete e ci vediamo tutti li per qualche domenica....che dite?
-
io ci stò , rischiamo la patente o il libretto , ma ci stò....[}:)]
-
Secondo me spargendo la voce si riunirebbe moltissima gente[8D][8D]
-
Perchè rischiamo patente o libretto?
Non ci si puo dare appuntamento per strada?
Da quando?
-
Si chiama intralcio al traffico...........; ):D
Cmq io lo farei volentieri [:p][:p][:p][:p]
-
Belin intralcio al traffico...facciamo così, ci passiamo quelle 4/5000 volte e poi ci fermiamo da un'altra parte ;)