Cerco un portapacchi cromato otto punti per Corvette C3 del 77, se qualcuno é stufo d'averlo o magari ne aveva comprati sette o otto ed ora proprio l'ultimo non sa dove metterlo, io sarei disponibile ad acquistarlo........
Visualizzazione Stampabile
Cerco un portapacchi cromato otto punti per Corvette C3 del 77, se qualcuno é stufo d'averlo o magari ne aveva comprati sette o otto ed ora proprio l'ultimo non sa dove metterlo, io sarei disponibile ad acquistarlo........
Bravo, benvenuto! bel modo di porre una richiesta!;)
Grazie Beppe, speriamo che oltre che adeguata la mia richiesta sia anche fortunata!!!:)
Diciamo che non è proprio un articolo da tuttti i giorni. In ogni caso credo che un "reproduction" su Ecklers sia disponibile.
...tipo questo..
http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept%5Fid=173
Benvenuto Johnny ;)
Ciao Jonny..... benvenuto!
Ci posti qualche foto della tua Vette????:D
Lo farei volentieri, mettere una foto del mio carro intendo, ma il sistema continua a dirmi che per allegare un file devo fare il Login.....anche se l'ho già fatto. A proposito se volessi mettere la foto sella suddetta nel mio profilo come devo fare???
Grazie per la pazienza non sono molto agile con i forum......[:p]
Benvenuto! Tranquillo che ora ti spiegano tutto :D
Tranquillissimo, direi glaciale.....grazie per l'accoglienza é davvero molto piacevole tanta cordialità.......
;)[}:)][:p][xx(]:([8)][:o)][8D]
;)[8D]:D[xx(]:([8)]
[8)][:o)][:0][B)][:X]
;)[:o)][:I][|)][|)][xx(]:([V][^][:X]
[xx(]:(:([B)][:p]