Ragazzi di volata in un centro commerciale ho troveto uno store apple e tutti i computer sono collegati.... approfitto per salutarvi tutti!!! Bimba ti amo!!!! Ciao ragazzi ci vediamo martedi!!!
Alain
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi di volata in un centro commerciale ho troveto uno store apple e tutti i computer sono collegati.... approfitto per salutarvi tutti!!! Bimba ti amo!!!! Ciao ragazzi ci vediamo martedi!!!
Alain
Hi Mr President:D:D:D, divertiti e fai tante fotooooo:D:D:D
<h3> buon divertimento!!</h3>[8D][8D][8D]
ma porca miseria ho la rete wireless in albergo e me ne sono accorto solo adesso...... solo che ha un raggio di azione piccolo mi collego solo giu nella sala principale che palle..... se vado in camera perdo il segnale!!!
E vaiiiiiiiiiiiii ho beccato la rete dell'Albion..... l'albergo di fronte hehehehheehehehe ora ho il portatile collegato e acceso 24 h su 24.....IN CAMERAAAA...... mitico!!! Amore domani puoi chiamarmi su skype!!! però non ho la cuffia col microfono non so se funzionano quelli del portatile....provere mo.... però vi chiamo io quando mi sveglio non rompete i marroni!!!! Ora vado a nanna ciao gente saluti da James Avenue Miami!!
Che bello bimboooooooooooooo [:156]
Che palle non riesco a dormire..... sono sveglio da 24 ore... ora sto vedendo le aste di Barrett Jackson...... una figata!!! La macchina più scema vale 70 mila a salire!!!! Pier hanno appena venduto una Hemi Cuda Convertibile a 350 mila..... una Mustang GT 500 KR a 160 mila...... roba da matti sono perfette.... restaurate che sembrano nuove!!!
Ah bello presidente collegato da Miami! :D
Quamt' si belll [:p]
Quant'è bellil' o' presidé :D