Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti!
che bello! adesso potrò parlare con gente veramente obbiettiva in fatto di gusti automobilistici.:D mi spiego la meta delle persone che conosco non aprezzano il mio amore per la corvette! che cafoni:(:( ma per fortuna questo forum è la mia salvezza:D:D:D:D:D
-
Benvenuto in questa gabbia di matti ermax!!![:p]
Parlaci di te!
A presto,
Alberto.
-
sono un pazzo :D
che vuole ad ogni costo alla giusta eta un corvette c5! e stato un colpo di fulmine! lo vista la prima volta su di un videogioco e più avanti a treviglio parcheggiata avevo solo 12 anni e mi fermai a guardala, per più di un quarto d'ora solo dopo mi accorsi che il tipo della corvette era li da 5 minuti che mi fissava! come fossi un teppista! [xx(] minchia che figura di merda[:(. qua da noi non ci sono e da quando ho visto questo forum vedo la possibilità di poterla ammirare ancora! io abito a provincia di bergamo qualcuno di qua avrebbe la possibilita di farmela rivedere ve ne sarei veramente grato!:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p]
-
Benvenuto!
..devi essere giovanissimo perchè la C5 è nata nel 97.
se era il 97 e avevi 12 anni ora ne hai 20!
Complimenti per i gusti non prettamente convenzionali;),
qui, le personche amano le corvette sono di casa...
-
ciao alberto grazie! per non avermi lasciato solo! volevo chiedervi a tutti ma quanto mi costera un c5 usato più o meno! dite che con 25000 me la cavo?:) risp ciao:D:D:D:D:D:D
-
-
no a dire la verità :D:D:D
ho 17 anni! che bello parlare con della gente che ha la macchina dei tuoi sogni! peccato che dovrò aspettare ancora un bel pò! ma prima o poi ! adesso lavoro dalla mattina alla sera! straordinari su straordinari per raccimolare i soldi! e adesso che ho trovato le persone giuste che possono sorregermi nel mio intento non ho più dubbi! :D:D:D:D:D
-
ciao chiara! se quella e la tua foto sei veramente una bella ragazza[:I] trank! non ci sto provando[8D][8D][8D] ho espresso solo un mio parere obbiettivo! a proposito chissa quale sarà l'età giusta per una macchina del genere!
-
-
ciao Cccojames a te un saluto:)
e alla tua corvette un bel bacio sul cofano[:p][:p][:p]:D:D:D:D:D[^]