Godete Miami, Florida in Corvette a $99.00 giorno
www.exoticforless.com
Visualizzazione Stampabile
Godete Miami, Florida in Corvette a $99.00 giorno
www.exoticforless.com
Prenoto subito........ io il 16 sono a Miami!!! heheheh
[:p]
5% sconto ai membri del forum,
basta menzionare il forum al ritiro
spero di incontrarvi presto!
Sam.... io sono a Miami dal 23 al 30 gennaio, ci facciamo un margarita insieme una sera? Io sono li con un paio di amici del posto!
con piacere!
Tie' Alain !!!
Chiarè! Ti si legge poco ultimamente! Perchè perchè? :)
Perche' la mattina vado in ufficio e faccio la botta, il pom torno alle 5 a casa ( se non faccio qualche giro con colleghe), un'oretta di sonno, mangio qualcosina e dalle 7/8 alle 10 sono in palestra. Torno a casa, doccetta, mangio e poi mi butto nel letto a 4 di bastoni.....tempo 6/7 ore...e si ricomincia [B)]
Ieri sono andata in palestra, ho fatto normalmente la scheda e poi dalle 9 alle 10...tatatataaaa.... fit-boxe..BELLISSIMOOO.
Mi sono veramente distrutta, io non sudo mai....e ieri avevo i capelli e la maglietta completamente bagnati, ma e' stato veramente divertentissimo ed anche uno sfogo bestiale...Immaginar e che al posto del sacco ci fosse una persona che odio profondamente....aaa hhhhh...che mazzateeee [}:)]
Solo che sono tornata a casa e....una vescica al piede, la mano stroppiata, stanca morta che non ce la facevo neanche ad alzare la forchetta x portarla alla bocca.......in compenso.....ero rilassatissima :D
hehehe vita ultraimpegnata! :)
Mena mena che serve sempre :D:D:D