Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C3
salve stavo valutando di comprare una corvette C3, volevo saperne di piu' per non incappare in varie fregature, Cosa cambia e quante versioni ufficiali ESISTONO,quali le piu ambite e cosa bisogna guardare al momento dell'acquisto, io sarei intenzionato su una stingray del 1974
Ho provato un po a cercare in internet ma non riesco a trovare le risposte,
Grazie 1000 Roberto
-
Nel 74 la C3 è un ibrido...... unico in qualche modo !
Ha il rear bumper plastico, ma diviso longitudinalmente in due pezzi (solo nel 74).
Per il resto è un' annata senza lode e senza infamia..... IMHO.
-
cioè mi stai dicendo che è un annata da evitare??, che tu sappia è possibile che abbia 349 cv???
sto guardando questa
http://ww3.autoscout24.it/classified...331?asrc=st|as
grazie per la risposta
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
Nel 74 la C3 è un ibrido...... unico in qualche modo !
Ha il rear bumper plastico, ma diviso longitudinalmente in due pezzi (solo nel 74).
Per il resto è un' annata senza lode e senza infamia..... IMHO.
Come senza lode e senza infamia??? E uno spettacolo!!!!! La più bella la più meravigliosa, la più veloce, la più spettacolare C3...prodotta nel 1974.
-
mamma mia che spettacolo è stupenda complimenti davvero
-
Citazione:
pedroman
mamma mia che spettacolo è stupenda complimenti davvero
Grazie mille Roberto, è stata lunga sistemarla con cura ma ne è valsa la pena!! Auguri per la tua ricerca!
-
Citazione:
Dave1
Come senza lode e senza infamia??? E uno spettacolo!!!!! La più bella la più meravigliosa, la più veloce, la più spettacolare C3...prodotta nel 1974.
Ma dài, si sa che l'amore non coinvolge la testa !!! :soddisfatto:
Per il resto...... nel 74 c'erano 2 versioni di small-block (l48 da 195 hp e l82 da 250 Hp) più un 454 LS4 da 270 hp.
Quindi se ha 349 hp (se li ha......ripeto) qualcuno ha modificato il motore. Detto questo..... chiedi delucidazioni se ti interessa davvero.
-
Citazione:
Dave1
Grazie mille Roberto, è stata lunga sistemarla con cura ma ne è valsa la pena!! Auguri per la tua ricerca!
Comunque, scherzi a parte, la tua è veramente bella !!!!!!
Converrai che il fascino della 74 vale sulla convertibile........ la coupè perde molto.
-
L'annuncio recita anche: motore originale....
-
Il che mi pare poco compatibile con altre affermazioni......