Qualcuno ha provato a montarlo sulla C4? Giovamenti?
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Qualcuno ha provato a montarlo sulla C4? Giovamenti?
Fa parte di quelle modifiche per lo più inutili
confermo quanto detto da motoretta a meno che non funzioni da airbox
parli di qualche modello specifico ???
Il sound, in compenso, e' decisamente orgasmico :linguaccia:
Generalmente, mi riferisco ai motori aspirati, i benefici si hanno con tre interventi: aspirazione, rimappatura e scarico. Chiaramente saranno tanto più tangibili quanto più in origine il motore era "soffocato". Nel caso della Vette quoto quanto scritto in quanto il filtro a pannello originale sembra già piuttosto permeabile. Un buon compromesso può essere il filtro sportivo a pannello, tipo, appunto, il K&N
io ne ho uno conico KeN da vendere che non uso che se non ricordo male va montato direttamente sul corpo farfallato o su apposito manicotto di prolunga per farlo arrivare dove vuoi
Il filtro KN a pannello in sostituzione di quello originale è sconsigliabile :
E' un filtro oliato ...
se in fase di pulizia e di riutilizzo metti troppo olio, questo va a finire sul filamento del MAF imbrattandolo.
Devi poi cambiare il MAF
La C4 è uno dei pochissimi casi dove mettere un filtro aria oliato è un errore
Robby sulla sua 94 ho visto che monta il filtro rettangolare senza il coperchio di chiusura...
Z