Ho il serbatoio che perde, quando la spengo si rialzano i fari dopo 5 secondi...
So che si trova nel parafango anteriore lato guida, qualcuno sa se è del primo o secondo tipo?
Allegato 11204Allegato 11205
E' tanto incasinato da smontare?
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Ho il serbatoio che perde, quando la spengo si rialzano i fari dopo 5 secondi...
So che si trova nel parafango anteriore lato guida, qualcuno sa se è del primo o secondo tipo?
Allegato 11204Allegato 11205
E' tanto incasinato da smontare?
Secondo me è il primo. Io ne ho uno nuovo di pacca.se t serve te lo vendo.
Gli Americano son meravigliosi........ ............... serve un serbatoio?
Facile, si piglia una latta dei pomodori ed il gioco è fatto !!!!!
Scusate... c'è qualcosa che non torna!
Quello non è il vacuum storage canister?
Ne parlavo proprio qui: http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=6849
Il vero funzionamento del barattolo di fagioli è quando si spegne il motore e si vuole chiudere i fari o direzionare l'aria all'interno del veicolo.
Alcuni sostengono che si può tirare via quel dispositivo.
Nel mio caso è presente la scatola, ma scollegato da tutto. Di fatti apro e chiudo i fari quando il motore è acceso, ma quando è spendo non faccio più nulla.
Non è che hai un problema diverso?
Piccolo schema per il funzionamento dei fari senza canister:
Allegato 11208
C'è anche da dire un'altra cosa... la mia è dell'80, la tua dell'71... in teoria non cambia granchè su questo dispositivo... però... però....
Vedi anche qui http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=6849
In effetti a me l'abbassa fari da spenta non è mai funzionato ma ora che si rialzano da spenta sembra che la perdita di quella scatola di pelati sia peggiorata....
Se solo riuscissi a capire che tubi devo staccare e come chiuderli lo farei.....
Nell' 80 il serbatoio del vuoto è la travona cilindrica anteriore..... non è che ti confondi con canister per le emissioni ?
Se il 71 è uguale al 68 (come immagino) allora è quello cubico.
Comunque se ti si rialzano i fari sospetto piuttosto che ci sia una perdita da qualche parte o una valvola bloccata. Se non ti funzionasse il canister semplicemente non potresti operare il sistema pneumatico a motore spento.