Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
In vendita
Allegato 10882 Allegato 10883 Allora questa è vicino a Reggio Emilia da un mio "amico" che chiede Euro 24.000. Cambio manuale ed interni pelle bianca.
Mi sembra che abbia anche l'aria cond, chiusura e vetri elettr. Lo guardata molto velocemente non mi è sembrata malvagia.
Se qualcuno fosse interessato.........
-
ciao il tuo amico potrebbe fornire altre info e soprattutto altre foto?
Che significa " non mi è sembrata malvagia"? tienici informati perchè a qualcuno ( anche a me) potrebbe interessare!
-
Sembra bella!!!si magari metti anno, motore, e altre foto! Grazie
-
.....un po' troppo alta .....?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emiliano
Che significa " non mi è sembrata malvagia"? tienici informati perchè a qualcuno ( anche a me) potrebbe interessare!
Sempre alla ricerca? ;)
Z
-
Davanti solo sembra veramente un pochino altina.....credo sia un problema facilmente risolvibile...
-
Citazione:
emiliano
Premetto che l'auto non è inserzionata. Le foto le ho fatte io col cell, ero lì per altre cose e, quando ho visto la macchina gli ho fatto un giro intorno veloce anche perchè a me non interessa e quindi non mi sono soffermato. Nell'insieme ha un bel colpo d'occhio poi vuole visionata bene sopra e sotto e provata. Di queste cose non ho fatto nulla. L'anno è 1972 una delle ultime chrome bumper. Non sò nemmeno se è matching.
Se qualcuno è interessato se la guarda e fà le sue valutazioni.
VI HO FATTO QUESTA SEGNALAZIONE solo perchè non è inserzionata e perchè è una chrome bumper accessioriata.
Non voglio responsabilità e non posso dire per quello che non ho verificato. Altre foto non ce nè. Forse dovevo farne io qualcuna in più !!! Ma ho pensato che se uno ha le idee chiare viene tratta e paga, se trova il giusto accordo.
-
Citazione:
Er Gianpy
Davanti solo sembra veramente un pochino altina.....credo sia un problema facilmente risolvibile...
L'auto è alta davanti come dietro, intendo dire che l'altezza da terra è uguale ant e post guardando anche la linea dei sottoporta.
-
Citazione:
Zorro
Sempre alla ricerca? ;)
Z
Si in attesa che arrivi qualcosa di interessante!!
-
immagino che non sia neanche targata italiana?