Oggi sulla strada che da Sassuolo (MO) va verso Rubiera (Reggio Emilia) ho incontrato una decina di Corvette c'era qualcuno di questo Club ???
Visualizzazione Stampabile
Oggi sulla strada che da Sassuolo (MO) va verso Rubiera (Reggio Emilia) ho incontrato una decina di Corvette c'era qualcuno di questo Club ???
Certo, eravamo io, Mic, Jackvette, Zao, Viper, El Blanco e Bluesman :) difficile non notarci
Z
la mia e verde quindi si confonde facilmente con la Honda Civic del 1998 che ha praticamente lo stesso colore
quella di Zao e gialla quindi si confonde con la Fiat 600 Sporting
quella di El Blanco e bianca quindi la confondi con qualsiasi utilitaria bianca
quelle di Jack e TigerVette sono nere e vale lo stesso di cui sopra
quella di Bluesman e blu quindi la confondi con le macchine della polizia ............ forse no perche non ha il lampeggiante sulla cappotta
Zorro era su una Aygò rossa che puo essere confusa con qualsiasi Ferrari .................
tu da quali dettagli hai capito che si trattava di una colonna di Corvette ???
Vabbè...però quando passate dalle nostre parti dite qualcosa che ci si organizza!
Ma una curiosità, sempre se non sono indiscreto, com'è stato organizzato questo ritrovo ??? Perchè se lo sapevo.......
Poi mi piacerebbe sapere chi c'è quì nei dintorni di Modena in modo da organizzare una pizzata con Corvette ogni tanto in vista della prossima stagione estiva oppure organizzarsi in vari gruppi per incontrarsi a metà strada ( spero di aver reso l'idea )
Mah........
Per tua curiosità,il ritrovo è stato organizzato tramite telefonate.
L'unico che è dalle parti di Modena è TigerVette!!!!!.
Non era un "RADUNO",ma una semplice mangiata tra amici,punto e a capo!
Ciao.
Sbagliato!
Ci sono io a Bologna (Borgo Panigale, 20 min da Modena) ROCCA con la C3 che sta in collina tra BO e MO, c'è FABRI a San Lazzaro ma la sua C3 l'ha venduta anno scorso, c'è GRANPI a Castelfranco con C2 e C3...e poi ce ne saranno anche altri, questi li conosco solo tramite forum.
Mettiamoci d'accordo...l'anno scorso si parlava di una serata all'American Graffiti...facciamol a!
Ok rispondo io che ero il vicepresidente dei BBR…….era una rimpatriata privata tra ex BBR con invito esteso a MIC e zorro….tutto qui……non era un raduno.
Ha ragione EL BLANCO l'unico partecipante di modena era TIGERVETTE, in quanto ex socio BBR.
Capisco che avrebbe fatto piacere avere la possibilità di trovarsi e conoscersi, solo che come detto da Jack, questa era un'occasione di ritrovo tra vechhi amici, altrimenti certamente sarebbe stato esteso l'invito anche a tutti quelli del forum.
Ma visto che da quel che dici siete in un bel gruppetto, perchè non vi trovate e vedete se è il caso di organizzarvi in modo più strutturato, come già fatto da molti qui dentro e quasi sempre con buoni risultati? :) :)
Z