E' da un po' che mi frulla questa domanda... quest'anno non viene organizzato?
No.. perchè è sempre stato strepitoso anche se in alcuni anni siamo stati sfortunati!!!
Visualizzazione Stampabile
E' da un po' che mi frulla questa domanda... quest'anno non viene organizzato?
No.. perchè è sempre stato strepitoso anche se in alcuni anni siamo stati sfortunati!!!
Purtroppo quest'anno, causa l'arrivo di un nuovo comandante, il permesso ci è stato dato solo per un giorno infrasettimanale, quindi, abbiamo deciso di rinunciare.
Stiamo vedendo se magari cambia qualcosa e nel caso, si posticiperà verso settembre.
Ma è ancora tutto da vedere :( :( :(
Spiace molto anche a noi questa situazione, soprattutto vista la sempre più scarsa quantitità di eventi degni di questo nome..
Z
beh allora ho qualche speranza in più di poter partecipare :soddisfatto:!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok... Ci avete scoperti... Abbiamo fatto saltare il tutto solo per far si che la nostra Elisa potesse essere pronta con la sua C3 ;) ;) ;)
Z
E non si riesce ad organizzare a Franciacorta il tornado run come già fatto??
Peccato se dovesse saltare...
Solo perchè siete voi, e solo perchè in molti ci hanno scritto chiedendoci del Tornado... In anteprima mondiale... Vi annuncio che Quest'anno il TORNADO RUN si farà :)
La data ed il periodo saranno completamente diversi dal solito, ma se la cosa ci verrà confermata in toto, quella di quest'anno sarà un'edizione che entrerà nella storia :) :) :)
Purtroppo al momento non posso dirvi nulla di più, ma pazientate e fidatevi ;)
Z
W LO SHARKS TEAM :P :P :P
Entrate nella storia??? e che farete li farete volare questa volta??? Corvette e aerei supersonici....... ovvero il Tornado Run!!!! Beh...... sono curioso di sapere questa volta quele è l'ingrediente speciale in aggiunta agli aerei........
Caro presidente...per soddisfare la tua curiosità, ma sa tanto che anche a te toccherà aspettare :) :) :)
Z