Visualizzazione Stampabile
-
Trattativa in corso
Ciao a tutti, sono in trattativa per questo gioiellino, :corvette:
http://www.autoscout24.it/Details.as...73&asrc=fa&a=1
mi fa pensare la sostituzione del cambio automatico.. Non vorrei che fosse stata usata in modo "intenso". Per caso era di qualcuno del "gruppo?"
E anche il sedile sembra un po' troppo segnato, che ne dite?
-
Dai un'occhiata anche a questa, è di uno dei nostri e la macchina è bella
annunci.autoscout24. it/Chevrolet-Corvette-C5-57-V8-Coup%C3%A9-Benzina-Rosso-237831026?extcidm=fa cebook-DP-share
Z
-
Tra l'altro, la 50 anniversario l'hanno fatta nel 2003 non nel 2005 :linguaccia: (1953-2003)
Z
-
ma sarai anche te!!! :divertito:
han pure scritto che è prodotta nel 2003 e immatricolata nel '05!!!!!!! :linguaccia::linguac cia:
aaaahhhhh... la vecchiaia... :bacetto:
-
:) :) :) non ho letto sotto, ho guardato solo le caratteristiche in alto :) :) :)
Comunque... É proprio brutto invecchiare ;)
Z
-
Scusate ma la 50th non dovrebbe essere solo di colore rosso? Grazie
-
tutte le 2003 sono 50° , come tutte le '78 sono 25°
quelle rosso interni beige sono le anniversary edition
-
Non ho rinunciato. Sempre alla ricerca , comunque sono quasi orientato a prenderla direttamente in USA......
-
ciao bandito se ti interessa sto valutando di venderla.
anno 2001 manuale colore grigio - 95.000km - tutta originale , interni pregiati, tenuta in modo perfetto, direi che puoi chiedere agli altri membri del club . Negli ultimi 2 anni ho percorso 4500 km. prezzo 16800 da trattare. se ti interessa ancora scrivimi che ti mando le foto
ciao anovita@libero.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anovita
ciao bandito se ti interessa sto valutando di venderla.
anno 2001 manuale colore grigio - 95.000km - tutta originale , interni pregiati, tenuta in modo perfetto, direi che puoi chiedere agli altri membri del club . Negli ultimi 2 anni ho percorso 4500 km. prezzo 16800 da trattare. se ti interessa ancora scrivimi che ti mando le foto
ciao
anovita@libero.it
Ciao, ma hai cambiato nik?
Questo è il tuo primo messaggio, come possiamo conoscerti?
Z